Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Ernia e protrusioni considerazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo un'ernia espulsa L5-S1 da più di un anno e mezzo, e in tutto questo tempo una cosa l'ho capita con assoluta certezza: è tutto altamente soggettivo.
Dici ad esempio di no a military press o lento avanti e sì a leg extension, ma nel mio caso non ho mai avuto problemi di nessun tipo con military e lento, mentre con la leg extension mi sono rovinato.
Lo squat poi io non lo faccio, ma il mio fisioterapista - persona altamente preparata e esperto di tutto ciò che riguarda la palestra (lui stesso è bber) - ha detto che volendo potrei fare sia quello che il rematore a manubrio singolo.
Mio modestissimo parere, è molto azzardato fare un elenco di cosa può andare bene e cosa no.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocome fai a dire che il problema non sia stato dato dalla military? Non è una domanda polemica. Potresti aver avuto dolore solo nelle fase tardive a causa della leg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo sto parlando del post ernia, non cosa me l'ha fatta venire.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta