Crisi esistenziale:divento pompatore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cat79
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 323
    • 0
    • 0
    • venezia ITALIA
    • Send PM

    #16
    i polpacci fanno eccezione,anche arnold li ha siliconati!!!
    PARERE:meglio BII!!sinceramente è da 2 mesi che mi alleno cosi e se l'aumento di massa=carichi progressivi allora il BII è il top!!in un anno e mezzo più da pompatore i carichi in proporzione non sono neanche paragonabili!!
    ciao!!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta

    • kaio
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 923
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Grazie ragazzi per essere intervenuti così numerosi...davvero non me l'aspettavo!

      Finalmente ho preso la mia decisione.
      Ho deciso di seguire il BII perchè:
      1)l'ho sperimentato e mi sono trovato bene.
      2)Tanto mica mi riesce a far togliere il grasso del petto se prima non costruisco una solida base!
      3)è stupido fare una scheda e non crederci
      4)sono ormai tantissimi i casi di gente a quanto vedo su sto forum che si migliora col BII.
      5)Nei periodi di esami avrei grosse difficoltà a seguirla.
      6)non mi va di perdere tempo con una scheda che da risultati incerti,quando posso scegliere qualcosa che mi dia risultati CERTI...ne ho già perso tanto!!!

      Inizierò a progettare un'alimentazione con un surplus di 400 cal al mio metabolismo basale(50-25-25)...a quest'ora
      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
      Kaio:ma per quale ragione?!
      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #18
        Pompa kaio, pompa!!!
        La mia esperienza personale mi dice che i classici allenamenti da pompatore funzionano...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          NON ascolatare Conan e non basarti sulle sue esperienze lui parla parla ma non dice che è o un fenomeno genetico o un fenomeno farmacologico....... vai col BII Kaio
          Enrico e stop!

          Commenta

          • Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

            #20
            Ma come si fa a proporre tutte quelle serie di addominali, è ridicolo.
            Sarei curioso di sapere con quale carico le fa.

            Per quanto riguarda i polpacci, secondo Shawn (e Tozzi), sono gli unici muscoli che vanno allenati con un numero enorme di serie ad alte ripetizione e molto frequentemente.
            Secondo Armando (e Mentzer) vanno allenati circa come gli altri muscoli.

            Io per ora seguo il consiglio di Armando, perchè nel dubbio, ovviamente, seguo la strada che mi fa perdere meno tempo.
            Quando avrò le idee più chiare sceglierò la strada che mi fa crescere di più.

            Ciao.


            (Grazie Nagione!)

            Commenta

            • ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #21
              Postato originalmente da : Conan:
              <STRONG>Erik carissimo non sono ne l'uono ne l'altro. Una volta per tutte, per evitare ancora simili malintesi, riassumo la storia cronologica del mio allenamento:
              -Iniziai nel 97 ad andare in plestra (fine inverno/inizio primavera). Pesavo 53kg. (x176cm.) ed attuai (dopo un mese di introduzione ai pesi) una scheda da iperpompatore lavorando tutti i muscoli due volte a settimana (6 allenamenti settimanali 3+3). Crebbi molto.
              -Verso la fine del '97,, avendo pochissimo tempo a disposizione (ero innamoratissimo di una donna che abitava distante da Roma per cui avevo meno possibilità di allenarmi così spesso), iniziai una specia di allenamento BII e crebbi ancora ma non rimasi del tutto soddisfatto.
              -Natural dalla primara del 98 a quella del 200 arrivai al peso di quasi 75 kg. con un ottima qualità muscolare.
              -Primavera del 200: sono ricorso al doping (gh + prodotti correlati) e sono arrivato intorno agli 80 kg. con una stupefacente qualità.
              -Attualmente eseguo sempre una scheda da pompatore, sono ormai natural (l'ultimo "peccato di doping" risale a svariati mesi fa...) e mi sto asciugando, sono passato dagli 82 kg. di 2 mesi fa ai 77 di adesso anche se ovviamente la qualità non è la stessa dello scorso anno.
              Per cui mi sono fatto due anni da pompatore "supernatural" mettendo su quasi 20kg. per cui non posso essere che soddisfatto di questo tipo d'allenamento!
              Nel mio caso il doping mi ha effettivamente dato un tocco in più ma il 90% del mio fisico l'ho costruito grazie ad un duro lavoro (anzi durissimo), ad una iperalimentazione e ad un ottimo metabolismo.
              Ho ribadito tutto ciò perchè sono stanco di sentire "sfigati" (non ce l'ho con te Erik, mi riferisco ad un altra persona) che non ce la fanno a pompare, giustificarsi dicendo che chi è un pompatore deve per forza essere dopato!!!!
              Conan</STRONG>
              Allora la prima che ho detto!!!!! sarai un fenomeno Genetico Conan non ci sono alternative io non credo che tutti i grossi e i definiti siano dopati do anche uno spazio ai fenomeni xo' a ragazzi che si affacciano al body building per la prima volta bisogna secondo me mostrare loro entrambe le facce della medaglia...sognare è facile realizzare è difficile.


              Enrico e stop!

              Commenta

              • Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

                #22
                Io mica sono grosso!!!!
                In massa sono circa 80kg. e in estate 76/77kg. x 176cm. di altezza, non mi reputo così grosso....comunque grazie del complimento Erik !
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                • kaio
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2000
                  • 923
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Postato originalmente da : Conan:
                  <STRONG>attuai (dopo un mese di introduzione ai pesi) una scheda da iperpompatore lavorando tutti i muscoli due volte a settimana (6 allenamenti settimanali 3+3). Crebbi molto.
                  </STRONG>
                  Anch'io da pricipiante ho fatto una scheda simile a quella che tu citi e dopo 3 settimane ho dovuto sospendere perchè ero talmente sovrallenato che non riuscivo a prendere sonno...poi mio fratello ha acquistato il pc ed è arrivata la luce:ho scoperto di essere in sovrallenamento in quanto avevo alcuni sintomi che venivano descritti in un sito riguardo all'argomento.


                  Se andiamo ad analizzare statisticamente quelli che su questo forum dicono di ottenere risultati con tabelle da pompatore probabilmente non arriviamo neanche al 15% di cui parla Mc Robert!!!
                  Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                  Kaio:ma per quale ragione?!
                  Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                  Commenta

                  • kaio
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 923
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Postato originalmente da : Conan:
                    <STRONG>(6 allenamenti settimanali 3+3). Crebbi molto...
                    ...il 90% del mio fisico l'ho costruito grazie ad un ottimo metabolismo.
                    </STRONG>
                    Questa è la prova netta che sei dotato di un ottima genetica...probabilmente appartieni all'1%del forum che può aspirare a diventare campione

                    Ciao
                    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                    Kaio:ma per quale ragione?!
                    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                    Commenta

                    • MISTER X
                      • Oct 2024
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Postato originalmente da : kaio:
                      3)è stupido fare una scheda e non crederci
                      bravo ottima scelta.

                      Commenta

                      • Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

                        #26
                        Io campione?!?!? Grazie del complimento kaio ma mi basta allenarmi duramente ed ottenere miglioramenti costanti nel tempo all'agonismo non penso proprio...
                        Conan
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #27
                          Erik carissimo non sono ne l'uono ne l'altro. Una volta per tutte, per evitare ancora simili malintesi, riassumo la storia cronologica del mio allenamento:
                          -Iniziai nel 97 ad andare in plestra (fine inverno/inizio primavera). Pesavo 53kg. (x176cm.) ed attuai (dopo un mese di introduzione ai pesi) una scheda da iperpompatore lavorando tutti i muscoli due volte a settimana (6 allenamenti settimanali 3+3). Crebbi molto.
                          -Verso la fine del '97,, avendo pochissimo tempo a disposizione (ero innamoratissimo di una donna che abitava distante da Roma per cui avevo meno possibilità di allenarmi così spesso), iniziai una specia di allenamento BII e crebbi ancora ma non rimasi del tutto soddisfatto.
                          -Natural dalla primara del 98 a quella del 200 arrivai al peso di quasi 75 kg. con un ottima qualità muscolare.
                          -Primavera del 200: sono ricorso al doping (gh + prodotti correlati) e sono arrivato intorno agli 80 kg. con una stupefacente qualità.
                          -Attualmente eseguo sempre una scheda da pompatore, sono ormai natural (l'ultimo "peccato di doping" risale a svariati mesi fa...) e mi sto asciugando, sono passato dagli 82 kg. di 2 mesi fa ai 77 di adesso anche se ovviamente la qualità non è la stessa dello scorso anno.
                          Per cui mi sono fatto due anni da pompatore "supernatural" mettendo su quasi 20kg. per cui non posso essere che soddisfatto di questo tipo d'allenamento!
                          Nel mio caso il doping mi ha effettivamente dato un tocco in più ma il 90% del mio fisico l'ho costruito grazie ad un duro lavoro (anzi durissimo), ad una iperalimentazione e ad un ottimo metabolismo.
                          Ho ribadito tutto ciò perchè sono stanco di sentire "sfigati" (non ce l'ho con te Erik, mi riferisco ad un altra persona) che non ce la fanno a pompare, giustificarsi dicendo che chi è un pompatore deve per forza essere dopato!!!!
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • Doc
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 660
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #28
                            Postato originalmente da : MISTER X:
                            <STRONG>se non conosce il BII non sa nemmeno come funziona...il problema è tutto lì.

                            se uno conosce solo una cosa sa l'efficacia solo di quella....non saprà mai se altri allenamenti danno + frutti....

                            io mi fido + di chi ha provato entrambi,compreso il sottoscritto che da pompatore non andava + avabti e col BII in 5 mesi 5 kg....

                            vedi tu.</STRONG>

                            Commenta

                            Working...
                            X