Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crisi esistenziale:divento pompatore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crisi esistenziale:divento pompatore...

    Nella mia "lotta per i muscoli" ho deciso di rivolgermi ad un professionista IFBB,poichè posso contare su una consulenza gratuita acquistando i suoi prodotti.

    Come c'era da aspettarsi mi ha fatto una scheda da pompatore di 4ggx 3 volte a settimana a rotazione:

    Giorno 1
    Panca or. 4x8-8-6-6
    croci or. 3x8
    croci alte 3x8
    Add. 8x15
    calf in piedi 6x15

    Giorno 2
    Squat 6x12-10-8-8-6-6
    Leg avanti 4 x8
    Leg dietro 6x12-10-8-8-6-6

    Giorno 3
    Curl bil. 4x8-8-6-6
    Manubri alternati 4x8
    french press 4x8-8-6-6
    Tric. manubrio 90 4x8
    Add alti e bassi 4x15

    Giorno 4
    Trazioni 5xmax
    rematore man.5x8
    Spinte man.4x8-8-6-6
    alzate lat.4x8
    Add.alti e bassi 4x15
    Alimentazione

    Prot 2x kg
    grassi 30 g olio
    Carbo(non sono effettivi ma riferiti a pane o pesta):
    L200+1 frutto
    M 300
    M 200+1 frutto
    G 200+1 frutto
    V 100+1 frutto
    S 300
    D 800
    PRO[*]Lui mi ha detto che mi riece a far togliere il grasso del petto...e mi ha fatto ved delle foto di gente con la quale ci era riuscito.[*]Non sollevo pesi enormi quindi potrei progredire.[*]Molti si allennano cosi e continuano a farlo:evidentemente hanno dei risultati.

    Ne sono presenti anche qui nel forum:Nasser,phoenix,potino,joeblack(che dice di allenarsi secono il bii,ma ilsuo allenamento sec.me di bii ne ha veramente poco ).[*]posso provare,in fondo molti di quelli che si lamentano di non aver ottenuto risultati non si sono rivolti ad un professionista![*]se non ho risultati posso prendermela con lui(ma probabilmente mi suggerirà di prendere intgratori a volontà).[*]Ho 10 gg di riposo prima che un gruppo musc venga allenato.


    Contro[*]La classica tabella da pompatore.[*]se si legge il post intitolato"per scultura" basta ved le osservaz. di nicodipietro su un allen. del genere per toccarsi le palle . [*]Gli ho parlato di Mc Robert e non lo conosceva.Gli ho criticato questo allen. esponendo le mie tesi e non mi ha saputo controbbattere adeguatamente...

    Mi ha detto solo che per stimolare un muscolo ci vogliono tante serie,se non hai un'elevata massa muscolare(Secondo me la capacità di coinvolgere fibre è legata all'esperienza d'allenamento).[*]Ho visto molti di voi passare al bii con molti risultati

    Sono 3 gg che non riesco a pensare ad altro sono ossessionato...Che faccio???
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    #2
    se non conosce il BII non sa nemmeno come funziona...il problema è tutto lì.

    se uno conosce solo una cosa sa l'efficacia solo di quella....non saprà mai se altri allenamenti danno + frutti....

    io mi fido + di chi ha provato entrambi,compreso il sottoscritto che da pompatore non andava + avabti e col BII in 5 mesi 5 kg....

    vedi tu.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : kaio:
      <STRONG>[*]Lui mi ha detto che mi riece a far togliere il grasso del petto...e mi ha fatto ved delle foto di gente con la quale ci era riuscito.</STRONG>
      I soggetti saranno pure dimagriti (ovvio, con tutto quello spreco di energie!) ma avranno perso anche molta massa magra, a meno che non abbiano cominciato da zero.

      <STRONG>
      [*]Non sollevo pesi enormi quindi potrei progredire.</STRONG>
      Ma progrediresti molto di più lasciando al tuo corpo il tempo necessario per recuperare.

      <STRONG>
      [*]Molti si allennano cosi e continuano a farlo:evidentemente hanno dei risultati.</STRONG>
      Alcuni soggetti hanno una dotazione genetica superiore, che permette loro di recuperare più facilmente e di crescere anche con tabelle che portano al sovrallenamento.

      <STRONG>
      [*]posso provare,in fondo molti di quelli che si lamentano di non aver ottenuto risultati non si sono rivolti ad un professionista!</STRONG>
      Puoi provare, a tuo rischio e pericolo
      <STRONG>
      [*]se non ho risultati posso prendermela con lui(ma probabilmente mi suggerirà di prendere intgratori a volontà).</STRONG>
      Come se gli integratori facessero la differenza...e lo chiami professionista?

      <STRONG>

      [*]Ho 10 gg di riposo prima che un gruppo musc venga allenato.</STRONG>
      Questo non è vero: i bicipiti, ad esempio, vengono affaticati sia il giorno 3 che il giorno 4 con le trazioni ed il rematore. Le spalle vengono coinvolte sia nella panca (giorno 1) che nelle spinte (giorno 4)
      Gli addominali poi...
      In ogni caso, quello che conta è il recupero dell'intero sistema. Se è in atto un processo di riparazione in una zona muscolare e tu ne stressi un'altra, il tuo corpo abbandonerà il primo processo di ricostruzione, per ovviare al nuovo "attacco". Non avresti il tempo per crescere!

      <STRONG>
      [*]Gli ho parlato di Mc Robert e non lo conosceva.Gli ho criticato questo allen. esponendo le mie tesi e non mi ha saputo controbbattere adeguatamente...</STRONG>
      Professionista ???? <STRONG>


      Mi ha detto solo che per stimolare un muscolo ci vogliono tante serie,se non hai un'elevata massa muscolare</STRONG>
      "Stimolare" significa creare microtraumi muscolari. Senza il riposo il muscolo NON CRESCE!

      <STRONG>
      [*]Ho visto molti di voi passare al bii con molti risultati</STRONG>
      Aspetto commenti da tutti
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        provala, nessuno è mai morto x una scheda così.non mi sembra il massimo ma ce ne sono di ben più assurde.
        se non ottieni risultati significativi in due-tre mesi cambi di nuovo.
        basta che se inizi procedi convinto di riuscire in quello che fai, altrimenti parti perdente.

        Commenta


          #5
          nella scheda mancano le bombe
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : vance:
            <STRONG>nella scheda mancano le bombe</STRONG>

            Commenta


              #7
              hi

              simile ad una mia scheda da pomaptore con cui ho messo su 25kg in 5-6 anni...senza bombe...

              provala..se funziona e ok..se no cambia..


              nasser

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : kaio:
                <STRONG>
                Ne sono presenti anche qui nel forum:Nasser,phoenix,potino,joeblack(che dice di allenarsi secono il bii,ma ilsuo allenamento sec.me di bii ne ha veramente poco ).

                ::</STRONG>

                In effetti non sono un BII DOC!
                Comunque i miei allenamenti non durano mai piu' di 1 ora, non faccio mai piu' di 8 serie per gruppo muscolare e alleno lo stesso muscolo ogni 7/10 giorni.

                La cosa che non si adatta alle mie caratteristiche del BIIO riguarda le gambe;
                lo squat rest/pause a 20 rip non fa per me; preferisco decisamente le basse ripetizioni su 4/5 serie.

                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Ma scusa Kaio, Nasser ,da quanto mi ricordo, è tutto tranne che BII
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    hi


                    da quello che ho capito sarei un mostro della genetica a quanto pare..

                    passare da 73kg a 100kg natural con metodo pompatore non e possibile se non sei dotato geneticamente (ATT: senza bombe!!!!)

                    ma dalle mie foto non mi sembro poi quel mostro di genetica.

                    tra l'altro alleno un muscolo con il metodo BII: i polpacci...molto intensamente ma di rado e infrequente..beh e la parte del corpo piu carente..anzi non ce proprio..

                    nasser

                    Commenta


                      #11
                      [*]Ho visto molti di voi passare al bii con molti risultati

                      Sono 3 gg che non riesco a pensare ad altro sono ossessionato...Che faccio???
                      [/QB][/QUOTE]

                      io sono uno di quelli...
                      Chiedi aiuto ad Armando , Gawain , vance e denny ecc
                      ciao andrea

                      Commenta


                        #12
                        modestissimo parere......con quell'allenamento catabolizzerai tutti i tuoi risultati
                        ciao

                        Commenta


                          #13
                          Mi ha detto solo che per stimolare un muscolo ci vogliono tante serie,se non hai un'elevata massa muscolare[/QB]
                          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                          Commenta


                            #14
                            Che ***** vuol dire che toglie il grasso dal petto?
                            Anche i bambini ormai sanno che è impossibile eliminare grasso in modo localizzato.
                            Semmai ti farà dimagrire TUTTO il corpo, e non certo coi pesi.
                            La tabella è una idiozia, potrebbe andare al limite per un principiante che deve prendere un poco di confidenza coi pesi o a chi ha problemi fisici e non può caricare.
                            Faccio una serie di crunch ogni 11 giorni, quando la faccio ((anche se in passato a 3 ci arrivavo).
                            Ciao.


                            (Grazie Nagione!)

                            Commenta


                              #15
                              "Gli ho criticato questo allen. esponendo le mie tesi e non mi ha saputo controbbattere adeguatamente..."

                              Perchè è un ignorante. Qui nessuno è maestro, ma almeno i fondamenti teorici di quello che si pretende di insegnare li si dovrebbe sapere.

                              Rimpoche

                              Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎