Nella mia "lotta per i muscoli" ho deciso di rivolgermi ad un professionista IFBB,poichè posso contare su una consulenza gratuita acquistando i suoi prodotti.
Come c'era da aspettarsi mi ha fatto una scheda da pompatore di 4ggx 3 volte a settimana a rotazione:
Giorno 1
Panca or. 4x8-8-6-6
croci or. 3x8
croci alte 3x8
Add. 8x15
calf in piedi 6x15
Giorno 2
Squat 6x12-10-8-8-6-6
Leg avanti 4 x8
Leg dietro 6x12-10-8-8-6-6
Giorno 3
Curl bil. 4x8-8-6-6
Manubri alternati 4x8
french press 4x8-8-6-6
Tric. manubrio 90 4x8
Add alti e bassi 4x15
Giorno 4
Trazioni 5xmax
rematore man.5x8
Spinte man.4x8-8-6-6
alzate lat.4x8
Add.alti e bassi 4x15
Alimentazione
Prot 2x kg
grassi 30 g olio
Carbo(non sono effettivi ma riferiti a pane o pesta):
L200+1 frutto
M 300
M 200+1 frutto
G 200+1 frutto
V 100+1 frutto
S 300
D 800
PRO[*]Lui mi ha detto che mi riece a far togliere il grasso del petto...e mi ha fatto ved delle foto di gente con la quale ci era riuscito.[*]Non sollevo pesi enormi quindi potrei progredire.[*]Molti si allennano cosi e continuano a farlo:evidentemente hanno dei risultati.
Ne sono presenti anche qui nel forum:Nasser,phoenix,potino,joeblack(che dice di allenarsi secono il bii,ma ilsuo allenamento sec.me di bii ne ha veramente poco
).[*]posso provare,in fondo molti di quelli che si lamentano di non aver ottenuto risultati non si sono rivolti ad un professionista![*]se non ho risultati posso prendermela con lui(ma probabilmente mi suggerirà di prendere intgratori a volontà).[*]Ho 10 gg di riposo prima che un gruppo musc venga allenato.
Contro[*]La classica tabella da pompatore.[*]se si legge il post intitolato"per scultura" basta ved le osservaz. di nicodipietro su un allen. del genere per toccarsi le palle
. [*]Gli ho parlato di Mc Robert
e non lo conosceva.Gli ho criticato questo allen. esponendo le mie tesi e non mi ha saputo controbbattere adeguatamente...
Mi ha detto solo che per stimolare un muscolo ci vogliono tante serie,se non hai un'elevata massa muscolare(Secondo me la capacità di coinvolgere fibre è legata all'esperienza d'allenamento).[*]Ho visto molti di voi passare al bii con molti risultati
Sono 3 gg che non riesco a pensare ad altro
sono ossessionato...Che faccio???
Come c'era da aspettarsi mi ha fatto una scheda da pompatore di 4ggx 3 volte a settimana a rotazione:
Giorno 1
Panca or. 4x8-8-6-6
croci or. 3x8
croci alte 3x8
Add. 8x15

calf in piedi 6x15

Giorno 2
Squat 6x12-10-8-8-6-6
Leg avanti 4 x8
Leg dietro 6x12-10-8-8-6-6
Giorno 3
Curl bil. 4x8-8-6-6
Manubri alternati 4x8
french press 4x8-8-6-6
Tric. manubrio 90 4x8
Add alti e bassi 4x15
Giorno 4
Trazioni 5xmax
rematore man.5x8
Spinte man.4x8-8-6-6
alzate lat.4x8
Add.alti e bassi 4x15
Alimentazione
Prot 2x kg
grassi 30 g olio
Carbo(non sono effettivi ma riferiti a pane o pesta):
L200+1 frutto
M 300
M 200+1 frutto
G 200+1 frutto
V 100+1 frutto
S 300
D 800
PRO[*]Lui mi ha detto che mi riece a far togliere il grasso del petto...e mi ha fatto ved delle foto di gente con la quale ci era riuscito.[*]Non sollevo pesi enormi quindi potrei progredire.[*]Molti si allennano cosi e continuano a farlo:evidentemente hanno dei risultati.
Ne sono presenti anche qui nel forum:Nasser,phoenix,potino,joeblack(che dice di allenarsi secono il bii,ma ilsuo allenamento sec.me di bii ne ha veramente poco

Contro[*]La classica tabella da pompatore.[*]se si legge il post intitolato"per scultura" basta ved le osservaz. di nicodipietro su un allen. del genere per toccarsi le palle

Mi ha detto solo che per stimolare un muscolo ci vogliono tante serie,se non hai un'elevata massa muscolare(Secondo me la capacità di coinvolgere fibre è legata all'esperienza d'allenamento).[*]Ho visto molti di voi passare al bii con molti risultati
Sono 3 gg che non riesco a pensare ad altro

Commenta