Originariamente Scritto da Vincenzo1992
Visualizza Messaggio
Calisthenics e IPERTOFIA?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioOppure fai dei circuiti crossfit. Non sono un'idea malvagia. Io avevo impostato qualcosa amrap, emom e jumpset.
completamente inutile se si cerca l’ipertrofiaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocompletamente inutile se si cerca l’ipertrofiaDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioNon è vero. Dipende dal punto di partenza e da che ipertrofia si cerca. Entro un certo range certi circuiti crossfit sono molto buoniOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioNon mi fraintendere, i pesi sono 1000 volte meglio ma da li a dire che certi circuiti sono completamente inutili....a mio parere è falso.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Bah, credo che la sua domanda sia nata da una curiosità....e come tale, invece che demonizzarla, io la uncoragerei cercando di indirizzarlo all'attività calisenica e/o da crossfit che più si avvicini al suo scopo. Sarà lui, una volta provato, a verificare se gli va bene o meno. Ma ti posso assicurare che circuiti in emom possono dare un buono stimolo ipertrofico. Tutto qui, senza classifiche o cosa è meglio o peggio. Semplicemente, sei curioso? Io ti dico che se vuoi, anche se ci sono strade più percorse, puoi provare in un determinato modo...vedi che risposta avrai.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocompletamente inutile se si cerca l’ipertrofia
Commenta
-
Commenta