Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e mi sono appena iscritta nel forum. Sono in cerca di qualche consiglio. Mi alleno da un anno e fino a poco tempo fa ho avuto risultati ottimi. Nell'ultimo periodo con l'allenamento continuo a crescere a livello di forza, ma la massa rimane sempre identica. Dormo il giusto, mi alleno in monofrequenza aumentando e variando gli stimoli, mangio a volontà, quindi non riesco a capire quale possa essere il problema.
Poi vorrei un consiglio sugli stacchi: quando li eseguo sento che a livello muscolare potrei avere la forza per fare ulteriori rep. o caricare più peso, ma ho problemi con la presa (uso la presa prona), mi si aprono le dita e il bilanciere tende a scivolare, quindi sono costretta a fermarmi. Può avere un senso usare dei guanti o avete consigli su come migliorare la presa?
Spero di aver scritto nella giusta sezione, grazie a tutti per le risposte
Poi vorrei un consiglio sugli stacchi: quando li eseguo sento che a livello muscolare potrei avere la forza per fare ulteriori rep. o caricare più peso, ma ho problemi con la presa (uso la presa prona), mi si aprono le dita e il bilanciere tende a scivolare, quindi sono costretta a fermarmi. Può avere un senso usare dei guanti o avete consigli su come migliorare la presa?
Spero di aver scritto nella giusta sezione, grazie a tutti per le risposte
Commenta