P.s. squat stacchi e military li puoi fare?
Scheda definizione dopo un mese di palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioIl concetto è stimolare un po la forza, sebbene sulle 6 reps non è definibile forza, tenendo sul primo esercizio 6 reps a cedimento tecnico e alzare le altre reps portando il livello di allenamento ad un intensità più bastarda.
Tienila 6 settimane ma avvicinatici con calma e tranquillità. Quindi per una o due settimane provala senza strafare, trovando i pesi giusti e la tecnica corretta. Quando sei sicuro parti deciso.
Mi raccomando la salute prima di tutto. Questo forum non può e non deve sostituirsi a personale qualificato che ti può dare consigli di persona. Quindi confrontati sempre e comunque con personale medico o PT per qualsiasi dubbio o necessità. Alla fine non ti conosciamo ma volentieri ci aiutiamo. Quindi, buonsenso!
Gli abs li farei 2 x week, una volta in isometria e 1 volta in classic.
Che ne dici?
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioP.s. squat stacchi e military li puoi fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Karkatys Visualizza MessaggioHo un dubbio: in cosa si differenzia il Military dal Lento Avanti? Il movimento non è uguale? Gli stacchi vorrei iniziare a farli e ci sono nella scheda, quelli a gamba tesa! E' lo "stacco rumeno", no?
il movimento è lo stesso.
in ottica BB prediligo il lento avanti seduto libero oppure al Multipower.
stacchi rumeni e stacchi a gambe tese sono due cose diverse.Last edited by claudio96; 24-12-2019, 20:27:19.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Vi tengo aggiornati sui progressi della scheda! Ho avuto modo di iniziare soltanto ieri e l'ho fatto dunque col circuito dorso-bicipiti. Che dire, mi piace già un sacco, non sentivo il corpo lavorare così tanto da settimane! Sono arrivato però a fare il curl bicipiti in concentrazione ad un 3*8 perché davvero non ho retto. Mi è servito però come giorno di prova per capire i carichi che posso sostenere sentendo un lavoro adeguato e contemporaneamente non avere sforzi eccessivi.
L'unico esercizio con il quale non mi sono trovato bene (da sempre) sono le Alzate a 90 gradi, sia fatte in piedi che sulla panca, a pancia in giù, non mi piacciono proprio, questione di "simpatia" verso l'esercizio [emoji23] posso cambiarlo con qualcos'altro o è meglio sforzarmi e farmelo stare simpatico?
Grazie di tutto, sono veramente contento [emoji2]
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando TapatalkLast edited by Karkatys; 04-01-2020, 23:22:30.
Commenta
-
Commenta