Ho letto e sentito dire che l'aerobica eseguita dopo un allenamento per esempio di massa oltre a bruciare il grasso brucia anche il muscolo...praticamente tutti gli sforzi che hai fatto prima non sono serviti a una mazza!!...è vero???...il mio istruttore dice sia una grandissima cazzata!
Aerobica dopo Massa
Collapse
X
-
Affermazioni troppo generiche.
Se viene eseguita un aerobica moderata e non troppo prolungata dopo i pesi in definizione può essere utile e comunque il catabolismo deve essere ridotto al minimo ecco perché si deve sapere quello che si fa, andando a bruciare possibilmente solo grassi.
Ciao
-
-
Se fai attivita`aerobica lavorando ad range di battiti tra 1 125 e 1 135 bruci solo grasso condervendo il muscolo.
Comunque sia il catabolismo e`ridotto veramente al minimo,quindi non preoccuparti e fai pure cardio dopo i pesi.
Ovviamente se hai tempo e voglia pui mettere aerobica la mattina a digiuno,ad esempio quando non ti alleni con i pesi.
Commenta
-
-
Siamo precisi per favore
Intanto il catabolismo è più derivante dalla dieta che non dall'allenamento: voglio dire che se non mangio sia in periodo di massa che di def in maniera adeguata allora li il catabolismo sarà importante.
I battiti indicati non significano niente in quanto devono essere tarati sull'individuo.
Non è vero che si consumano solo grassi e non lo sarà mai, nemmeno quando dormi bruci solo grassi, figuriamoci a 130 bpm.
Diciamo che puoi avere un rapporto di maggiore efficienza nel bruciarli ma sempre zuccheri e grassi bruci: gli zuccheri poi li puoi prendere dal glicogeno o dalla proteine/aa.
Quindi se mangi correttamente e non troppo poco non brucerai la massa stai tranquillo se così fosse come fa uno a crescere????
Mi viene da piangere quando penso a quanta gente nelle palestre lavora solo perchè è fighetto mentre chi è capace non lo fanno lavorare...
Ciao
A
Commenta
-
-
Ciao Arabafenice
Ovviamente non si e`mai ina condizione dove bruci solo grassi.Infatti al nostro amico ho detto che un minimo catabolizzera`.
Sul fatto dei battiti ovviamente non cè`nessuna legge specifica e il tutto va`verificato da individuo a individuo pero`diciamo grosso modo( d`altra parte nessuno conosce o ha visto relamente la persona che ha fatto la domanda) che lavoramdo su qui range riduciamo di tantissimo il catabolismo andando a prelevare sopratutto grassi.Il nostro amico chiedeva il modo migliore per catabolizzare il meno possibile.
Sei d`accordo ?
Ah nessuna polemica ovviamente.Ciao Araba
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
Siamo precisi per favore
Intanto il catabolismo è più derivante dalla dieta che non dall'allenamento: voglio dire che se non mangio sia in periodo di massa che di def in maniera adeguata allora li il catabolismo sarà importante.
I battiti indicati non significano niente in quanto devono essere tarati sull'individuo.
Non è vero che si consumano solo grassi e non lo sarà mai, nemmeno quando dormi bruci solo grassi, figuriamoci a 130 bpm.
Diciamo che puoi avere un rapporto di maggiore efficienza nel bruciarli ma sempre zuccheri e grassi bruci: gli zuccheri poi li puoi prendere dal glicogeno o dalla proteine/aa.
Quindi se mangi correttamente e non troppo poco non brucerai la massa stai tranquillo se così fosse come fa uno a crescere????
Mi viene da piangere quando penso a quanta gente nelle palestre lavora solo perchè è fighetto mentre chi è capace non lo fanno lavorare...
Ciao
A
daccordissimo su tutto...
io il cardio lo faccio solo per avere una migliore attività cardiaca, e per aumentare il dispendio energetico.....
Commenta
-
-
Io sono ancor piu estremista il cardio serve solo a migliorare l'apparato cardio-respiratorio stop!
E' un attivita' altamente sbilanciata allena alcuni muscoli mentre ne tralascia altri per quelli poi che fanno solo cardio dico che esso è un terribile brucia-muscoli ma Cristo Santo possibile che nessuno abbia mai visto i fisici da spinning Gambe piccole e pancetta ma hanno la bandana e allora
Dovete guardare la % di massa grassa non il peso corporeo non finiro' mai di dirlo!!!!!!!Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Io sono ancor piu estremista il cardio serve solo a migliorare l'apparato cardio-respiratorio stop!
E' un attivita' altamente sbilanciata allena alcuni muscoli mentre ne tralascia altri per quelli poi che fanno solo cardio dico che esso è un terribile brucia-muscoli ma Cristo Santo possibile che nessuno abbia mai visto i fisici da spinning Gambe piccole e pancetta ma hanno la bandana e allora
Dovete guardare la % di massa grassa non il peso corporeo non finiro' mai di dirlo!!!!!!!
Commenta
-
-
Il mio riferimento era principalmente per quelli convinti del cardio quelli bandanati o con la tutina da spinning per intenderci, tu Flex fai pesi, idem robocop, insomma l'aerobica è un riempitivo non l'attivita' principale sul quale essere convinti
Se salto una sessione di cardio me ne sbatto le palle!
Se salto una sessione di pesi mi sta sulle palle!
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ROBOCOP
Ciao Arabafenice
Ovviamente non si e`mai ina condizione dove bruci solo grassi.Infatti al nostro amico ho detto che un minimo catabolizzera`.
Sul fatto dei battiti ovviamente non cè`nessuna legge specifica e il tutto va`verificato da individuo a individuo pero`diciamo grosso modo( d`altra parte nessuno conosce o ha visto relamente la persona che ha fatto la domanda) che lavoramdo su qui range riduciamo di tantissimo il catabolismo andando a prelevare sopratutto grassi.Il nostro amico chiedeva il modo migliore per catabolizzare il meno possibile.
Sei d`accordo ?
Ah nessuna polemica ovviamente.Ciao Araba
Ciao
A
Commenta
-
-
Quest'anno pareva l'anno buono poi ho strasloccato e dieta e allenamento addio ora sono tornato ad allenarmi da 2 settimane ma mi manca la cucina (in senso lato) e sto mangiando di merda pensa che alcune sere mangio pane e cicciole
Magari a LuglioEnrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Quest'anno pareva l'anno buono poi ho strasloccato e dieta e allenamento addio ora sono tornato ad allenarmi da 2 settimane ma mi manca la cucina (in senso lato) e sto mangiando di merda pensa che alcune sere mangio pane e cicciole
Magari a Luglio
Commenta
-
Commenta