If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buona giornata, vorrei un vostro parere.
Premesso che mi alleno su 5 giorni, a proposito del workout gambe, che ne pensate di spezzarlo ovvero martedi' quadricipiti + polpacci e giovedi' dorso + femorali? Potrebbe essere piu' produttivo?
Buona giornata, vorrei un vostro parere.
Premesso che mi alleno su 5 giorni, a proposito del workout gambe, che ne pensate di spezzarlo ovvero martedi' quadricipiti + polpacci e giovedi' dorso + femorali? Potrebbe essere piu' produttivo?
Puoi dividere tranquillamente e inserisci anche i glutei
Al momento per i femorali ho stacco rumeno, leg curl in piedi e hyperextension. Qualche consiglio su varianti o provo a modificare rip e modalita' di esecuzione?
Buona domenica, sto variando la scheda e vorrei un consiglio sui polpacci.
Al momento alterno, sia nel calf in piedi che seduto, alte rip a basso carico con basse rip ad alto carico.
Ora stavo pensando di seguire questo schema:
calf seduto 4x30 (basso carico) + calf in piedi 4x12 (alto carico) e nella giornata di richiamo invertire lo schema. Che ne pensate?
Buona domenica, sto variando la scheda e vorrei un consiglio sui polpacci.
Al momento alterno, sia nel calf in piedi che seduto, alte rip a basso carico con basse rip ad alto carico.
Ora stavo pensando di seguire questo schema:
calf seduto 4x30 (basso carico) + calf in piedi 4x12 (alto carico) e nella giornata di richiamo invertire lo schema. Che ne pensate?
Non arriverei a 30 rep. 15 o 20 con più carico preferisco. Allenali con varie angolazioni con rep. medio alte ma non abbassare troppo il carico. Il mio consiglio è questo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta