Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
Non complico le cose per ovvie ragioni: ho usato e visto usare su me stesso e altri diversi modi e strategie di programmazione e, se credo che alcuni metodi siano piu' validi di altri, ho le mie ragioni di crederlo.
Quindi, va bene la superbia, ma non permetterti di mettere in dubbio professionalita' e capacita' di gente che non conosci perche', credimi, nella vita non aiuta per nulla, indipendentemente dall'ambito. Pur avendo la mia stessa eta', senza offesa, credo tu debba "crescere" ancora un po' con la testa in questo senso.
Continuando, davvero ti definisci "aperto di mente" quando dici che tutto cio' che tu non fai e' marketing, la periodizzazione e le fasi di forza sono "stupidate"?
Anche io ho sempre portato risultati su di me e altre persone e visto che sono quelli a contare, di cosa stiamo parlando?
A parlare di scienza e programmazioni c'e' anche tanta gente titolata a livello accademico e che ha costruito programmi usati da atleti di alto livello.
Alcuni esempi sono Dott. Mike Israetel, Dr Lyane Norton e Dr Eric Helms e Dr Jordan Peters. Probabilmente non sai manco chi sono ne' le pubblicazioni scientifiche e testi vari sui vari argomenti che hanno pubblicato alcuni di loro.
PS: Norton ed Helms oltre ad essere prearatissimi a livello accademico ed avere un background una spanna sopra il tuo sono anche ottimi atleti e campioni in federazioni natural.
A forza di parlare di "professoroni" e "capoccioni" stai sembrando un attivista M5S in salsa bodybuilding.
Commenta