Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco in questo forum perché ho davvero bisogno di un consiglio!
Premetto che con la palestra non sono mai stata molto costante, ma quest’anno voglio davvero esserlo di più , sono molto determinata e mi sto veramente impegnando, vado in palestra 4 volte a settimane e cerco di mangiare sano, o meglio, mangio di tutto e non nego che qualche volta, sopratutto nel weekend faccio degli sgarri (aperitivi e pizza fuori ). Ho 24 anni e posso dire di essere magra, peso 49 kg e sono altra 1.59 , ma il mio difetto fisico riguarda i miei fianchi e i glutei; per spiegarmi meglio tra il gluteo e la coscia ho dei cuscinetti che danno ai glutei una forma a pera!! Vorrei tanto sapere come posso risolvere questo problema, purtroppo essendo una studentessa fuori sede non posso rivolgermi ad un professionista perché verrebbe a costare troppo per me ...chiedo quindi aiuto a voi sperando che qualcuno abbia voglia di darmi qualche consiglio sia alimentare che per quanto riguarda l’allenamento , lascio scritto sotto l’allenamento che faccio e come mangio per davi un’idea più precisa. Grazie a tutti quelli che hanno perso qualche minuto per leggere tutto
Allenamento :
2 volte a settimana alleno i glutei e gambe facendo slanci, stacchi, squat, ponte per glutei e diversi attrezzi che ci sono in palestra come il leg curl, adductor e abductor
2 volte a settimane alleno la parte superiore de corpo con addominali nella panca, lat machine, lower back, alzate laterali, bicipiti con manubri, tricipiti con attrezzi della palestra, spinte nella panca e croci
Alimentazione:
Colazione : una banana, una fetta di pane e un caffè oppure latte e cereali
Pranzo : insalata e pollo oppure pasta al pomodoro e insalata
Cena : verdure e carne oppure un’insalatona
Spuntino : solitamente uno yogurt o una mela
Commenta