Annuncio

Collapse
No announcement yet.

concentrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il tricipite è 2 terzi del braccio e non solo puoi andare in giro normalnte cioè con il braccio esteso e fare la tua sporca figura .
    quindi un consiglio panca stretta e parellele per un super tric.
    cavi x riscaldamento o per tirare lo sciaqquone del cesso.

    Commenta


      #17
      Re: concentrati

      Originally posted by locomotive
      un parere sui concentrati io non ritengo per un natural siano una buona cosa volevo un vostro parere .
      io ho visto bicip. giganti con il solo curl in piedi con bil.
      super pesanti.
      Non l'ho capita. Cosa c'entra un particolare esercizio con il fatto di essere natural o meno?

      Saluti,
      Enrico Quaglia
      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

      Commenta


        #18
        Re: ok

        Originally posted by locomotive
        son contento finora ho trovato conferme xè come instruttore i concentrati li metto in scheda solo ha gente non natural ho con una buona base di massa muscolare,
        ma quasi tutti i miei colleghi non sono del mio avviso.
        ...e vorrei vedere! Giuro che questa mi giunge nuova: i concentrati sono per dopati. Credo che tu abbia le idee molto confuse.

        Il senso del BBuilding è di stancare i muscoli con una varietà di stimoli, questi possono e devono essere diversi, concentrati inclusi. Che tu sia Biancaneve o Ronnie Coleman non fa differenza, il concetto è sempre lo stesso e vale per entrambi.

        Saluti,
        Enrico Quaglia
        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

        Commenta


          #19
          E quando fai i bicipiti cerca di dare una buona enfasi alla fase negativa!
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #20
            con molto rispetto

            caro quaglia con molto rispetto ti parlo francamente.
            se sei un atleta ,mangi da atleta vivi da atleta dormi da atleta ,
            hai già un buon recupero.
            se non entri in questi canoni devi avere ho una buona genetica ho un aiuto extra per non andare in sovrallenamento,come il buon 80% delle persone che lavorano sono facendo mestieri pesanti o stressanti .
            non hai idea di come possa influire sul recupero 3 serie di concentrati su un braccio dove non c'è niente da concentrare , ma da costruire
            ho la fortuna di allenare molta gente di tutti itipi e ti posso assicurare come il volume d' allenamento dopo una una giornata di lavoro influisce sul recupero e sulla ipertrofia .
            quindi tu hai ragione se applichi su un atleta quello che dici viceversa il concentrato non ne vale la candela.
            poi ricordati un b.b. lo sanno prepare tutti ma, allenare pinco pallino piuttosto che la sciura maria e molto più difficile.
            bisogna tenere in considerazione molte cose

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎