X il Sign Tozzi chiariamo alcune questioni sull' Heavy duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NoLimits
    Banned
    • Apr 2003
    • 713
    • 0
    • 0
    • nà cambogia
    • Send PM

Ciao Claudio, sicuramente vabo74 e ErikZ non ti conoscono come invece ti conosco io. Sono istruttore NBBF e l'ho incontrato a Bellaria, so che sei sempre disponibile quando una persona ti rivolge domande, ti conosco come persona semplice e molto preparata, vorrei dare una sferzata in questo forum in tuo favore xchè gente che non ti vede personalmente non potrebbe capire in pieno gli impegni che veramente hai. Piacerebbe anche a me vederti rispondere alle domande di Erik Z, altrimenti si farebbero un'opinione sbagliata su di te(cosa che già si sono fatta).
    Un saluto sincero

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Veramente io non mi sono fatto nessuna opinione constato semplicemente i fatti se il Sign Tozzi (a cui ripeto ho solo rivolto alcune domande) non mi ha risposto avra' i suoi motivi.
      ciao
      Enrico e stop!

Commenta

• vabo74
        Bodyweb Senior
        • Apr 2003
        • 5534
        • 39
        • 0
        • Send PM

Originally posted by NoLimits
        Ciao Claudio, sicuramente vabo74 e ErikZ non ti conoscono come invece ti conosco io. Sono istruttore NBBF e l'ho incontrato a Bellaria, so che sei sempre disponibile quando una persona ti rivolge domande, ti conosco come persona semplice e molto preparata, vorrei dare una sferzata in questo forum in tuo favore xchè gente che non ti vede personalmente non potrebbe capire in pieno gli impegni che veramente hai. Piacerebbe anche a me vederti rispondere alle domande di Erik Z, altrimenti si farebbero un'opinione sbagliata su di te(cosa che già si sono fatta).
        Un saluto sincero
        guarda che giustifico CT! penso che tra i mille impegni mica può mettersi a rispondere a tutti (mi consenta) i dubbi (non provocazioni) sulle fondamente del suo metodo.
        Inoltre, aggiungevo, che, visto la sua figura pubblica, ovvero visto anche che è direttore di un giornale dove ci lavora un po' di gente (il servizio clienti è pessimo e questo non me lo può negare nessuno!), non può esporsi più di tanto in questo forum.. è meglio farlo di presenza dove le cose si possono discutere a 4 occhi!

mi chiamo valerio..
        Last edited by vabo74; 17-06-2003, 21:21:45.
        Valerio

Commenta

Working...
        X