in pratica più che avere la palestra in casa hai la casa in palestra
Scheda Total Body con manubri da 10kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo ti batto: 37 mq, ci abitiamo in due. Ho due panca, rack, due bilancieri, due coppie di manubri, Iron Gym, 2 kettlebell, svariata ghisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaclone Visualizza MessaggioNon so cosa ne pensa la tua, ma di certo la mia ragazza se riempio casa di tutte queste cose mi caccia via
Commenta
-
-
In effetti allora ti converrebbe prendere solo una panca pieghevole. Ci puoi mettere su i vestiti o usarla come appoggio ma quando ti serve la puoi usare per allenarti. Con la panca (che sta dietro una porta) fai bench con inclinazioni varie, croci, rematore, stepup con manubri (scalzo), Bulgarian squat..unisci ohp con manubri e tutti i curl french press dips che ti va di fare ed hai un allenamento più strutturato.
altrimenti la vera difficoltà non è tanto l’allenamento di oggi....ma giustamente come dice menez, quello di dopodomani che sarà sottostimolante e smetterai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza MessaggioIn effetti allora ti converrebbe prendere solo una panca pieghevole. Ci puoi mettere su i vestiti o usarla come appoggio ma quando ti serve la puoi usare per allenarti. Con la panca (che sta dietro una porta) fai bench con inclinazioni varie, croci, rematore, stepup con manubri (scalzo), Bulgarian squat..unisci ohp con manubri e tutti i curl french press dips che ti va di fare ed hai un allenamento più strutturato.
altrimenti la vera difficoltà non è tanto l’allenamento di oggi....ma giustamente come dice menez, quello di dopodomani che sarà sottostimolante e smetterai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza MessaggioPer un paio di mesi forse. Fra panca e trx io non esiterei e prenderei la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza MessaggioA me è capitato di prendere una bella sederata per terra con la barra intraporta ...bisogna comunque fare molta attenzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza MessaggioIo ne farei una da zero. Anzi...io andrei a comprare la panca subito e inizierei subito con una scheda decente
poi il portafoglio purtroppo comanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza MessaggioLa panca comprala in negozio. La barra invece puoi ordinarla online ma la panca la devi provate. Guarda la capacità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaclone Visualizza MessaggioA ma quindi dici di prendere sia la panca che la barra? Il set di manubri che ho attualmente non basta?
Commenta
-
Commenta