Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire fianchi

    Salve, vorrei dei consigli su come dimagrire i fianchi. Sono alto 1.79 e peso 97 chili. Ho una corporatura normale, cioè l'unica cosa che mi rovina sono quelle antiestetiche maniglie laterali. So che prima di tutto devo dimagrire un po', ma secondo voi basterà la dieta? Non ho grosse pretese, cioè non è che voglio sfidare voi bodybulding Quindi non datemi consigli su allenamenti troppo pesanti (niente palestra, non posso per mancanza di tempo). Alcuni amici mi hanno detto di fare cosi:

    Corsa o cyclette 30 minuti in modo aerobico x 3 volte a settimana

    Nei giorni di non corsa o cyclette, fare : cruch 20 da 3 serie con intervalli di 30 secondi (totali 60). Poi crunch inverso, sempre 20 con serie di 3 con intervalli di 30 secondi. Poi bicycle crunch sempre 20 x 3 per 30 secondi di recupero. Infine plank di 3 serie di 10 secondi l'uno.

    Che ne dite?

    #2
    Originariamente Scritto da giovy88 Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei dei consigli su come dimagrire i fianchi. Sono alto 1.79 e peso 97 chili. Ho una corporatura normale, cioè l'unica cosa che mi rovina sono quelle antiestetiche maniglie laterali. So che prima di tutto devo dimagrire un po', ma secondo voi basterà la dieta? Non ho grosse pretese, cioè non è che voglio sfidare voi bodybulding Quindi non datemi consigli su allenamenti troppo pesanti (niente palestra, non posso per mancanza di tempo). Alcuni amici mi hanno detto di fare cosi:

    Corsa o cyclette 30 minuti in modo aerobico x 3 volte a settimana

    Nei giorni di non corsa o cyclette, fare : cruch 20 da 3 serie con intervalli di 30 secondi (totali 60). Poi crunch inverso, sempre 20 con serie di 3 con intervalli di 30 secondi. Poi bicycle crunch sempre 20 x 3 per 30 secondi di recupero. Infine plank di 3 serie di 10 secondi l'uno.

    Che ne dite?
    Sei su un forum che si occupa per lo più di bodybuilding. Cosa ti dovremmo consigliare se non allenarti con i pesi?
    In ogni caso, per dimagrire, la dieta è d'obbligo.
    Fatti un giro nel forum nei threads in nota... trovi anche molto su allenamenti a corpo libero.
    P.s. non aspettarti di dimagrire nei fianchi solo perché ti sfondi di addominali. Il corpo va allenato in toto.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao,

      quello che ti consiglio è una buona dieta e in secondo luogo una scheda di esercizi a corpo libero che puoi fare benissimo a casa senza andare in palestra e usare i pesi. Vedrai che poi “l’Appetito ti verrà mangiando”.

      Commenta


        #4
        Essendo tu 1,79 per 97kg ti direi di lasciar perdere tutti quegli esercizi per gli addominali, che non fanno perdere la pancia. Se non vuoi andare in palestra cerca di fare tanto cardio.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giovy88 Visualizza Messaggio
          Salve, vorrei dei consigli su come dimagrire i fianchi. Sono alto 1.79 e peso 97 chili. Ho una corporatura normale, cioè l'unica cosa che mi rovina sono quelle antiestetiche maniglie laterali. So che prima di tutto devo dimagrire un po', ma secondo voi basterà la dieta? Non ho grosse pretese, cioè non è che voglio sfidare voi bodybulding Quindi non datemi consigli su allenamenti troppo pesanti (niente palestra, non posso per mancanza di tempo). Alcuni amici mi hanno detto di fare cosi:

          Corsa o cyclette 30 minuti in modo aerobico x 3 volte a settimana

          Nei giorni di non corsa o cyclette, fare : cruch 20 da 3 serie con intervalli di 30 secondi (totali 60). Poi crunch inverso, sempre 20 con serie di 3 con intervalli di 30 secondi. Poi bicycle crunch sempre 20 x 3 per 30 secondi di recupero. Infine plank di 3 serie di 10 secondi l'uno.

          Che ne dite?
          Ciao!! Parti dal presupposto che il dimagrimento localizzato non esiste e che correre o andare in bici non ti farà perdere grasso, ma solo bruciare calorie che poi se mangi in modo sbagliato riassumi tutte e anche di più. Detto questo il corpo dimagrirà in modo "intelligente" e andrà a prendere il grasso nelle parti in cui sono presenti più adipociti, ma per fare questo devi seguire un piano alimentare volto al dimagrimento. Non ti sfondare di addominali o cose simili, allenati a corpo libero se non puoi andare in palestra, fallo in modo intelligente!
          fabiano_personal_trainer
          COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

          Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎