Salve, vorrei dei consigli su come dimagrire i fianchi. Sono alto 1.79 e peso 97 chili. Ho una corporatura normale, cioè l'unica cosa che mi rovina sono quelle antiestetiche maniglie laterali. So che prima di tutto devo dimagrire un po', ma secondo voi basterà la dieta? Non ho grosse pretese, cioè non è che voglio sfidare voi bodybulding Quindi non datemi consigli su allenamenti troppo pesanti (niente palestra, non posso per mancanza di tempo). Alcuni amici mi hanno detto di fare cosi:
Corsa o cyclette 30 minuti in modo aerobico x 3 volte a settimana
Nei giorni di non corsa o cyclette, fare : cruch 20 da 3 serie con intervalli di 30 secondi (totali 60). Poi crunch inverso, sempre 20 con serie di 3 con intervalli di 30 secondi. Poi bicycle crunch sempre 20 x 3 per 30 secondi di recupero. Infine plank di 3 serie di 10 secondi l'uno.
Che ne dite?
Corsa o cyclette 30 minuti in modo aerobico x 3 volte a settimana
Nei giorni di non corsa o cyclette, fare : cruch 20 da 3 serie con intervalli di 30 secondi (totali 60). Poi crunch inverso, sempre 20 con serie di 3 con intervalli di 30 secondi. Poi bicycle crunch sempre 20 x 3 per 30 secondi di recupero. Infine plank di 3 serie di 10 secondi l'uno.
Che ne dite?
Commenta