Originariamente Scritto da Noctis
Visualizza Messaggio
Esercizi per addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggioper scalinatura fra gli abs intendi una separazione verticale? Prendi qualche tipo di aiuto integrativo? Che bf hai?HARD WORKOUT
STRONG MOTIVATION
_
...Hehaha...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noctis Visualizza MessaggioEsatto sì. Non prendo nessun tipo di integratore, ho un bf che si aggira intorno al 20%. Al momento ho intenzione di scendere al 16-18%.
Commenta
-
-
No. Sono abbastanza magro gentaglia... e vi ripeto che a giugno avevo gli addominali, non definiti ma ce li avevo. Da quel periodo in poi peggioro giorno dopo giorno, anche aumentando il ritmo degli allenamenti.HARD WORKOUT
STRONG MOTIVATION
_
...Hehaha...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noctis Visualizza MessaggioNo. Sono abbastanza magro gentaglia... e vi ripeto che a giugno avevo gli addominali, non definiti ma ce li avevo. Da quel periodo in poi peggioro giorno dopo giorno, anche aumentando il ritmo degli allenamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggiopotresti soffrire di bubblegut. Ma a quel punto si aprono molte parentesi.Last edited by Noctis; 26-09-2019, 17:58:45.HARD WORKOUT
STRONG MOTIVATION
_
...Hehaha...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noctis Visualizza MessaggioEsatto sì. Non prendo nessun tipo di integratore, ho un bf che si aggira intorno al 20%. Al momento ho intenzione di scendere al 16-18%.
Scendi minimo minimo al 12 prima, ma minimo proprio
Commenta
-
-
Già... infatti ero in errore, mi sono appena fatto misurare il bf ed al 14% (immaginavo appunto di più). In base a questo deduco dunque che a giugno era ancora più basso, ne consegue che proprio per questo motivo nell'ultimo periodo sono peggiorato. Devo rimettermi sotto.HARD WORKOUT
STRONG MOTIVATION
_
...Hehaha...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza MessaggioBeh da 20 a 14....cambia tutto...mi pareva fuori contesto la bf che riportaviHARD WORKOUT
STRONG MOTIVATION
_
...Hehaha...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noctis Visualizza MessaggioGià... infatti ero in errore, mi sono appena fatto misurare il bf ed al 14% (immaginavo appunto di più). In base a questo deduco dunque che a giugno era ancora più basso, ne consegue che proprio per questo motivo nell'ultimo periodo sono peggiorato. Devo rimettermi sotto.
Commenta
-
Commenta