Torace con ke?????'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • orsobruno
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 84
    • 0
    • 0
    • bari
    • Send PM

Torace con ke?????'

Ho sempre allenato i tricipiti dopo i pettorali, perchè ritengo validissima la regola del pre-exausting ed anche x altre ragioni che non sto qui a spiegarvi. In effetti dopo la routine per il petto, ci si impiega pochissimo a scassare efficacemente i tricipiti. Sta di fatto, che ultimamente mi capita spesso di sentire di gente che invece dopo il petto allena i bicipiti, mentre i tric li allena nella seduta dei dorsali. Voi ke dite? Un altro parere già ke ci sono: io suddivido l'allenam in questo modo: cerco di allenarmi a giorni alterni -uno si ed uno no, dunque anche la domenica quando capita (mi alleno in solitaria con mia attrezzatura)- g.1 addom, torace, tricipiti, g.2 addom pesanti gambe, g.3 dorso spalle bicipiti. Sono gradite opinioni e/o suggerimenti. Ciao belli
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

Normalmente per pre-exausting ci si riferisce a due esercizi per lo stesso gruppo muscolare, uno di isolamente seguito da uno base come es. aperture e panca piana per il petto, o leg extension e squat per le gambe; il fatto che dopo il petto i tricipiti li senti allenati e ti basta un solo esercizio per finirli e' normale vuole dire che hai trovato la giusta intensita' di allenamento.

Mai tric/dorsali e petto/bicipiti rischi di allenare sia i tri che i bic sempre.

per gli abbinamenti farei:

petto
    spalle
    tric

gambe
    polp
    addome

dorsali
    bic

la freq. che fai adesso mi sembra eccessiva almeno per me, cmq se cresci continua

ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Stessa opinione sugli abbinamenti e sulla frequenza
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
        • Dec 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

concordo perfettamente con VANCE

Commenta

• MISTER X
          • Dec 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

Commenta

• Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

Postato originalmente da : vance:
            <STRONG>Normalmente per pre-exausting ci si riferisce a due esercizi per lo stesso gruppo muscolare, uno di isolamente seguito da uno base come es. aperture e panca piana per il petto, o leg extension e squat per le gambe; il fatto che dopo il petto i tricipiti li senti allenati e ti basta un solo esercizio per finirli e' normale vuole dire che hai trovato la giusta intensita' di allenamento.

Mai tric/dorsali e petto/bicipiti rischi di allenare sia i tri che i bic sempre.

per gli abbinamenti farei:

petto
            spalle
            tric

gambe
            polp
            addome

dorsali
            bic

la freq. che fai adesso mi sembra eccessiva almeno per me, cmq se cresci continua

ciao</STRONG>

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Rimpoche
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 1574
              • 0
              • 0
              • Gorizia
              • Send PM

Io concordo con vance, tu concordi con vance, egli concorda con vance; noi concordiamo con vance, voi concordate con vance, essi concordano con vance... Tutti concordano con vance!

Che idiota che sono!

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

Working...
              X