ciao ragazzi,
e cosi ho ripreso ad allenarmi seguendo i consigli di tutti dello scorso thread, in particolare da Shadow, ad Ale33 e di altri amici-utenti che in anticipo ringrazio.
Sono partito con questa tabella in multifrequenza in stile Leviatano mezza full per piani da dividere in 4 sedute settimanali.
Prima di pensare all'ipertrofia vera e propria ho pensato che sia meglio provare ad effettuare un ciclo di forza, all'incirca un paio di mesi (corretto ? ) ragion per cui questa è la tabella che sto seguendo da qualche giorno.
Cosa ne pensate ? Troppo "scarna" ? Sottoallenante ? Lavoro molto di fondamentali, meglio aggiungerci qualche complem. in più ? Mi date un parere x cortesia visto che le schede in multi non sono per nulla il mio forte ?
Grazie infinite e buon pomeriggio...
A)
Squat 4x6
Panca piana 4x6
Rematore bilanciere 4x6
Curl bilanciere ez 3x8
B)
Trazioni 5x8
Lento avanti 4x6
Dips (fino ad arrivare a 30)
French press 3x8
A1)
Leg pressa 10-8-6
Panca a 45° manubri/ o bilanciere 10-8-6
Pulley basso 12-10-8-8
Curl manubri alternati 3x10
B1)
Lat machine (prese da variare) 12-10-8
Alzate laterali 12-10-8
Croci su panca piana 12-10-8
Push down tricipiti 12-10-8
PS : soprattutto nelle serie a basse ripetizioni (4x6...) lavoro un pò a buffer provando ad aumentare il carico di settimana in settimana.
Addominali 2 volte a week a scelta...
e cosi ho ripreso ad allenarmi seguendo i consigli di tutti dello scorso thread, in particolare da Shadow, ad Ale33 e di altri amici-utenti che in anticipo ringrazio.
Sono partito con questa tabella in multifrequenza in stile Leviatano mezza full per piani da dividere in 4 sedute settimanali.
Prima di pensare all'ipertrofia vera e propria ho pensato che sia meglio provare ad effettuare un ciclo di forza, all'incirca un paio di mesi (corretto ? ) ragion per cui questa è la tabella che sto seguendo da qualche giorno.
Cosa ne pensate ? Troppo "scarna" ? Sottoallenante ? Lavoro molto di fondamentali, meglio aggiungerci qualche complem. in più ? Mi date un parere x cortesia visto che le schede in multi non sono per nulla il mio forte ?
Grazie infinite e buon pomeriggio...
A)
Squat 4x6
Panca piana 4x6
Rematore bilanciere 4x6
Curl bilanciere ez 3x8
B)
Trazioni 5x8
Lento avanti 4x6
Dips (fino ad arrivare a 30)
French press 3x8
A1)
Leg pressa 10-8-6
Panca a 45° manubri/ o bilanciere 10-8-6
Pulley basso 12-10-8-8
Curl manubri alternati 3x10
B1)
Lat machine (prese da variare) 12-10-8
Alzate laterali 12-10-8
Croci su panca piana 12-10-8
Push down tricipiti 12-10-8
PS : soprattutto nelle serie a basse ripetizioni (4x6...) lavoro un pò a buffer provando ad aumentare il carico di settimana in settimana.
Addominali 2 volte a week a scelta...
Commenta