Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    e si......

    ....si lo so...ma in fondo un po di efe al fisico non fa poi così male...
    e poi devi pure vedere se la trovo...e non la sto mica a cercare....
    ma se per caso mi dovesse capitare sotto mano...la prenderei!!!
    perkè per skiodarmi da questa percentuale di grasso in solo un mese, tipo per arrivare a meno dell'8% devo perdere troppo muscolo....invece l'efe mi aiuterebbe a perdere un paio di punti % e a mantenere qualcosina in + di muscolo...solo per questo lo faccio, non per avere una definizione assurda, non mi interessano neanche tanto gli addominali, anzi non mi interessano, basta che non ho la pancia da muratore!!!

    Commenta


      #32
      fai come vuoi,io ti ho detto come la penso.
      il doping è doping.

      Commenta


        #33
        a me il coach mi fa fare 6-6-12-20
        non sono troppe ripetizioni? E non rischio di catabolizzare e mandare all'aria tutto il lavoro prec?
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #34
          si è vero......

          il doping è doping ma un po di efe di certo non compromette la salute... e poi non dà risultati degni di essere kiamata doping...
          il doping è qualcosa di pesante....certo è una sostanza proibita

          ma tu mister ke faresti per scendere in 40 giorni per raggiungere gli obbiettivi ke devo raggiungere????

          lo so ke dovevo pensarci prima, ma è da inizio aprile ke scalo calorie......sono già sceso ma devo scendere ancora molto...
          da sola la dieta troppo stretta mi farebbe perdere tutto muscolo, muscolo ke ho preso grazie al fatto ke ho mangiato molto e ora posso sacrificarlo, si , ma non tutto!!!

          Commenta


            #35
            e se ti dico che l'efe può portare all'infarto?

            Commenta


              #36
              io non avrei mai credo da natural mangiato così tanto.
              poi in 40 gg almeno che tu non sia già ad una percentuale di grasso bassa,non credo si possa schedere enormemente senza sacrificare massa.

              Commenta


                #37
                lo so mister.......

                ed è proprio per questo che volevo darmi "quell'aiutino" non per uscire con l'addome da fuori, ma per poter fare una dieta non troppo deleteria e per preservare almeno un minimo di massa magra!!!

                in tal modo facendo la dieta ke cmq farei scenderei di +

                ricorda ke io cmq il mese di luglio faccio 2 volte alla settimana 1600 calorie , senza mangiare pane e pasta, gli unici carbo sono il latte la mattina e la verdura....
                ma + di così con la dieta non posso fare....

                certo ke di eca non ne abuserei, prenderei la dose normale e anche di meno se mi fa stare male, ma dopo un po il corpo si abitua, e cmq non la prenderei per + di 3 settimane, in quanto se la prendo la spezzo con qualche amico, quindi avrei giusto la dose di 2 capsule al giorno per 20 giorni circa...

                Commenta


                  #38
                  non riesco a dissuaderti,quindi fai come vuoi.

                  leggi però bene tutto sul doping prima.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎