Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le pro costano troppo?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le pro costano troppo?!

    Vorrei porvi un'interrogativo;per le proteine sappiamo tutti che bisogna prenderle in un quantitativo che va da i 2 ai 2.5g. giorno, mi domando, una persona di buona corporatura dal peso di, mettiamo, 90 kg. dovrebbe prenderne quindi 190/200g. giorno;considerati questi dati con i costi delle pro per kg. intorno alle 90000 lire, per una dieta di un mese ci vorrebbero all'incirca 540000 lire, mi sermbra decisamente troppo! Aiutatemi se erro!Ciao e grazie, il Barry

    #2
    guarda che quelle in polvere servono per integrare non le devi porendere per l'intero fabbisogno, si presuppone che tu mangi e quindi la percentuale maggiore la intoduci così

    ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      E le proteine assunte con gli alimenti ?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        ma scherzi o dici sul serio?

        e che fai vivi solo di pro in polvere?

        puoi benissimo farne a meno se raggiungi la quota proteica che ti serve con la sola dieta.

        Commenta


          #5
          Allora la quantità di pro giornaliera da quanti fattori deve dipendere? Troppi; e infine qual'è la quantità necessaria?

          Commenta


            #6
            Io peso 83kg assumo 150gr di proteine in polvere il resto lo lascio alla normale alimentazione recentemente ho acquistato 3kg di proteine del siero della syform a ITL. 150.000
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Barry:
              <STRONG>Vorrei porvi un'interrogativo;per le proteine sappiamo tutti che bisogna prenderle in un quantitativo che va da i 2 ai 2.5g. giorno, mi domando, una persona di buona corporatura dal peso di, mettiamo, 90 kg. dovrebbe prenderne quindi 190/200g. giorno;considerati questi dati con i costi delle pro per kg. intorno alle 90000 lire, per una dieta di un mese ci vorrebbero all'incirca 540000 lire, mi sermbra decisamente troppo! Aiutatemi se erro!Ciao e grazie, il Barry</STRONG>

              ma che fai mangi pane e proteine in polvere ???
              Secondo il tuo calcolo io assumo 0,0g di proteine visto che le pro in polvere non le compro!!!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎