Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione a medio termine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programmazione a medio termine

    Ciao ragazzi, come avevo scritto in un precedente post, sono tornato in palestra da pochi gg dopo una assenza di ben 3 settimane.
    Ho voluto perciò, tanto per non fare le cose a casaccio,,,cercare di impostare una programmazione diciamo per i prossimi mesi, e non essendo espertissimo, confido in voi per aggiustamenti / correzioni , mancanze mie...etc.
    Per queste 2 settimane sto andando ad utilizzare una leggera tabella di ricondizionamento Upper-Lower divisa su 4 sedute.
    Una volta riabituatomi all'allenamento, passerei ad una tabella per la massa-ipertrofia sempre in 4 volte a settimana e me la porterei fino ad autunno inoltrato (e qui sorge il dubbio, meglio monofrequenza classica o ancora Upper / Lower per il periodo di massa..?)
    Per concludere, con inizio inverno dove punterei tutto a "fare" forza (ma questo è un discorso che prenderò in considerazione in seguito...).
    E qui chiedo lumi a voi, amici..
    Visto che non ho mai seguito una vera e propria programmazione, pensate che potrebbe andare bene quanto ho proposto ?
    grazie di cuore a tutti per l'aiuto e buona serata,
    Ciao bros
    Cristian
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎