Buonasera,
il mio p.t. mi ha proposto questa scheda, a me sembra ben strutturata e impegnativa, ma vorrei anche un vostro parere; mi alleno da Aprile; il mio obiettivo è dimagrimento e tonificazione.
Scheda.
1.
Panca piana 12 - 10 - 8 - 6 - 4
Croci panca piana 4*8 in super set con Push up 4*8
2.
Rematore con bilanciere:
4.
Curl in piedi con manubri (alternato) 4*8 in super set con Curl con bilanciere presa inversa.
Estensioni sopra la testa con manubrio (tenendolo con entrambi le mani) 4* 8 in super set con push up 4* 8
5. (Sospeso per infortunio al ginocchio).
Squat:
7.
30 minuti di Cyclette.
Preciso che sono un neofita (quindi con concezioni parziali o erronee), per chi lo è altrettanto sconsiglio di fare questa scheda e di farsi seguire da qualcuno.
Buona serata
il mio p.t. mi ha proposto questa scheda, a me sembra ben strutturata e impegnativa, ma vorrei anche un vostro parere; mi alleno da Aprile; il mio obiettivo è dimagrimento e tonificazione.
Scheda.
1.
Panca piana 12 - 10 - 8 - 6 - 4
Croci panca piana 4*8 in super set con Push up 4*8
2.
Rematore con bilanciere:
12 - 10 - 8 - 6 - 4
Pullover con un manubrio 4*8 in super set con Rematore con bilancere caricato su un lato solo, fissato in un angolo 4*8
3.
Lento dietro con bilancere:
Alzate laterali con manubri 4*8 in super set con tirate al mento con bilanciere.Pullover con un manubrio 4*8 in super set con Rematore con bilancere caricato su un lato solo, fissato in un angolo 4*8
3.
Lento dietro con bilancere:
12 - 10 - 8 - 6 - 4
4.
Curl in piedi con manubri (alternato) 4*8 in super set con Curl con bilanciere presa inversa.
Estensioni sopra la testa con manubrio (tenendolo con entrambi le mani) 4* 8 in super set con push up 4* 8
5. (Sospeso per infortunio al ginocchio).
Squat:
12 - 10 - 8 - 6 - 4
Stacchi a gambe tese
Alzata gambe 4*8 in super set con crunch libretto 4*8Stacchi a gambe tese
12 - 10 - 8 - 6 - 4
Affondi con bilancere 4* 8 in super set con calf da seduto 4*8
6.
Crunch con dischi:
Affondi con bilancere 4* 8 in super set con calf da seduto 4*8
6.
Crunch con dischi:
12 - 10 - 8 - 6 - 4
7.
30 minuti di Cyclette.
Preciso che sono un neofita (quindi con concezioni parziali o erronee), per chi lo è altrettanto sconsiglio di fare questa scheda e di farsi seguire da qualcuno.
Buona serata
Commenta