mi potreste consigliare esercizi per l'ampiezza del dorso(oltre le solite trazioni grazie) avendo già un dorso sesso ma poco ampio non so bene come migliorare questa pecca... grazie
Dorso poco ampio
Collapse
X
-
Rematori, trazioni, t bar, tanti altri. Ma a volte, oltre quello che dice lukino che è giustissmo, si riscontrano problemi nella crescita del dorso anche per sbagliata esecuzione. Connessione mente muscolo è fondamentale nei lavori per la schiena, cercare di non tirare con le braccia ma con i muscoli interessati. Tante piccolezze che fanno la differenza. Per esempio, se tu fai le trazioni ma le fai andando su di braccia, collo, gambe ecc, il dorso non cresce. Mio consiglio, rivedi bene le esecuzioni e ascolta bene il tuo corpofabiano_personal_trainer
COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it
Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiano89 Visualizza MessaggioRematori, trazioni, t bar, tanti altri. Ma a volte, oltre quello che dice lukino che è giustissmo, si riscontrano problemi nella crescita del dorso anche per sbagliata esecuzione. Connessione mente muscolo è fondamentale nei lavori per la schiena, cercare di non tirare con le braccia ma con i muscoli interessati. Tante piccolezze che fanno la differenza. Per esempio, se tu fai le trazioni ma le fai andando su di braccia, collo, gambe ecc, il dorso non cresce. Mio consiglio, rivedi bene le esecuzioni e ascolta bene il tuo corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanototo90 Visualizza Messaggiook lo farò, proprio oggi ho dorso, con le trazioni ho problemi perché non ne faccio tante anche se negli altri esercizi i pesi sono abbastanza buoni... comunque grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioAllora inizia a diventare più forte nelle trazioni e vedrai che i dorsali si svilupperanno
Fatte bene bene pero’
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioTrazioni in front lever
Commenta
-
Commenta