Ciao a tutti,
ho 37anni, sono alto 1.74m e peso 75kg.
Avrei bisogno di consigli da persone molto più competenti di me su questa scheda.
Obiettivi: perdere peso, migliorare la postura (schiena,spalle e cervicale), migliorare la zona addominali.
Di solito vado in palestra 2/3volte a settimana: nel fine settimana preferisco correre se il tempo lo permette (10km circa) e quando posso seguo i corsi di posturale per la schiena e cervicale.
Questa è la mia scheda (è la stessa per tutte le sedute).
Treadmill 15min
Decline Reverse Crunch 2x20
Decline Crunch 2x20
Lower Back Curl 2x20
Oblique Crunch 2x20
Upper Back 2x20
Low Row 2x20
Vertical Traction 3x10
Chest Press 3x10
Shoulder Press 3x10
So che ci sono due grosse mancanze:
1. Gambe (in realtà non ne sento la mancanza perchè quando posso cerco di andare a correre)
2. Braccia (non saprei quanti e quali esercizi aggiungere senza rischiare di far diventare la scheda "troppo pesante")
Mi date dei suggerimenti su come migliorare/modificare la scheda?
ho 37anni, sono alto 1.74m e peso 75kg.
Avrei bisogno di consigli da persone molto più competenti di me su questa scheda.
Obiettivi: perdere peso, migliorare la postura (schiena,spalle e cervicale), migliorare la zona addominali.
Di solito vado in palestra 2/3volte a settimana: nel fine settimana preferisco correre se il tempo lo permette (10km circa) e quando posso seguo i corsi di posturale per la schiena e cervicale.
Questa è la mia scheda (è la stessa per tutte le sedute).
Treadmill 15min
Decline Reverse Crunch 2x20
Decline Crunch 2x20
Lower Back Curl 2x20
Oblique Crunch 2x20
Upper Back 2x20
Low Row 2x20
Vertical Traction 3x10
Chest Press 3x10
Shoulder Press 3x10
So che ci sono due grosse mancanze:
1. Gambe (in realtà non ne sento la mancanza perchè quando posso cerco di andare a correre)
2. Braccia (non saprei quanti e quali esercizi aggiungere senza rischiare di far diventare la scheda "troppo pesante")
Mi date dei suggerimenti su come migliorare/modificare la scheda?
Commenta