Piccolo aggiornamento. Al momento mi sto orientando su questo tipo di allenamento:
A)
Squat 3x8
Leg Curl 3x8
Panca Piana 3x8
Military Press 3x 8
Rematori con manubri 3x8
Curl Bilanciere 3x8
Addominali
B)
Panca Inclinata 3x8
Lento avanti manubri 3x8
Trazioni / lat machine davanti 3x8
Panca stretta 3x8
Affondi 3x8
Stacchi 3x8
Polpacci 3x8
Addominali
I tempi di recupero per i fondamentali sono 1,30", per i complementari 1 minuto.
I carichi piano piano stanno aumentando, l'esecuzione è migliorata.
Dal prossimo mese come mi era stato consigliato penso cambierò e passero dal full body ad l'alternanza spinta trazione. Aumentando a 4 il numero di serie dei fondamentali
Vorrei fare una domanda parecchio banale, ho letto molto, probabilmente cambierà veramente poco (poi vabbè per alcuni è in un modo per altri è un altro modo per via delle fibre rosse e bianche cc) ma per i fondamentali per questo tipo di allenamento in multifrequenza 3 volte alla settimana sarebbe meglio fare ripetizioni da 6 o da 8?
Grazie
A)
Squat 3x8
Leg Curl 3x8
Panca Piana 3x8
Military Press 3x 8
Rematori con manubri 3x8
Curl Bilanciere 3x8
Addominali
B)
Panca Inclinata 3x8
Lento avanti manubri 3x8
Trazioni / lat machine davanti 3x8
Panca stretta 3x8
Affondi 3x8
Stacchi 3x8
Polpacci 3x8
Addominali
I tempi di recupero per i fondamentali sono 1,30", per i complementari 1 minuto.
I carichi piano piano stanno aumentando, l'esecuzione è migliorata.
Dal prossimo mese come mi era stato consigliato penso cambierò e passero dal full body ad l'alternanza spinta trazione. Aumentando a 4 il numero di serie dei fondamentali
Vorrei fare una domanda parecchio banale, ho letto molto, probabilmente cambierà veramente poco (poi vabbè per alcuni è in un modo per altri è un altro modo per via delle fibre rosse e bianche cc) ma per i fondamentali per questo tipo di allenamento in multifrequenza 3 volte alla settimana sarebbe meglio fare ripetizioni da 6 o da 8?
Grazie
Commenta