Penso di esser arrivato alla conclusione sulla scheda, ecco qui:
ABAB 4gg/week
A
PETTO-SPALLE-TRICIPITI
PANCA PIANA 4x6 120s
PANCA INCLINATA c/MAN 3x10 90s
CROCI c/MAN 3x10 60s
MILITARY PRESS 4x6 120s
ALZATE LATERALI 3x10 60s
FRENCH PRESS 3x10 90s
SCROLLATE c/BIL 3x10 60s
CIRCUITO ADDOME
B
GAMBE-DORSO-BICIPITI
SQUAT 4x6 120s
STACCO RUMENO 3x8 90s
AFFONDI 3x10 90s
TRAZIONI 4x6-8 120s
REMATORE c/MAN 3x8 90s
PULLEY 3x10 90s
CURL c/MAN 3x10 90s
CIRCUITO ADDOME
Nei vari mesi varierò i vari esercizi e le ripetizioni per variare lo stimolo, mi sarebbe piaciuto fare qualche esercizio in più ma dopo diventa troppa roba, per quello proverò più avanti la monofrequenza.
Per chi se lo chiede ho messo gli stacchi alla rumena anzichè i normali stacchi perchè allenandomi a casa non ho abbastanza pesi per gli stacchi attualmente e avendo anche qualche problemuccio alla schiena preferisco imparare prima per bene gli stacchi alla rumena, non ho diviso le gambe in due giorni in quanto è il gruppo che ho più avanti (di molto) e non volevo andare a togliere un esercizio al petto o alle spalle per inserire le gambe quindi ho preferito togliere un es alle gambe. Per avere gli stessi esercizi sia in A che B ho inserito le scrollate che varierò nei vari mesi con i polpacci.
L'unica cosa che non mi piace è che avrei preferito mettere 2 es per le braccia a sessione.
Così può andare? O non ci ho ancora capito niente?
ABAB 4gg/week
A
PETTO-SPALLE-TRICIPITI
PANCA PIANA 4x6 120s
PANCA INCLINATA c/MAN 3x10 90s
CROCI c/MAN 3x10 60s
MILITARY PRESS 4x6 120s
ALZATE LATERALI 3x10 60s
FRENCH PRESS 3x10 90s
SCROLLATE c/BIL 3x10 60s
CIRCUITO ADDOME
B
GAMBE-DORSO-BICIPITI
SQUAT 4x6 120s
STACCO RUMENO 3x8 90s
AFFONDI 3x10 90s
TRAZIONI 4x6-8 120s
REMATORE c/MAN 3x8 90s
PULLEY 3x10 90s
CURL c/MAN 3x10 90s
CIRCUITO ADDOME
Nei vari mesi varierò i vari esercizi e le ripetizioni per variare lo stimolo, mi sarebbe piaciuto fare qualche esercizio in più ma dopo diventa troppa roba, per quello proverò più avanti la monofrequenza.
Per chi se lo chiede ho messo gli stacchi alla rumena anzichè i normali stacchi perchè allenandomi a casa non ho abbastanza pesi per gli stacchi attualmente e avendo anche qualche problemuccio alla schiena preferisco imparare prima per bene gli stacchi alla rumena, non ho diviso le gambe in due giorni in quanto è il gruppo che ho più avanti (di molto) e non volevo andare a togliere un esercizio al petto o alle spalle per inserire le gambe quindi ho preferito togliere un es alle gambe. Per avere gli stessi esercizi sia in A che B ho inserito le scrollate che varierò nei vari mesi con i polpacci.
L'unica cosa che non mi piace è che avrei preferito mettere 2 es per le braccia a sessione.
Così può andare? O non ci ho ancora capito niente?
Commenta