Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali obliqui esterni diversi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali obliqui esterni diversi

    Buonasera a tutti, ho un piccolo problema (che non è un problema enorme ma per me che sono molto preciso è molto fastidioso) praticamente ho ripreso ad allenarmi da un mesetto circa, ed ho iniziato a sviluppare i primi sputi di addominali (ricoperti ancora da un piccolo strato di grasso), il problema è che l'obliquo sinistro si "vede" leggermente, mentre quello destro nonostante lo alleni allo stesso modo in maniera uguale (e quando lo alleno lo sento abbastanza) sembra non esserci (esteticamente) o si vede pochissimo rispetto al sinistro, vorrei capire se è una cosa che può succedere e a cosa possa essere dovuto e sopratutto come risolvere, vi ringrazio in anticipo.

    #2
    Originariamente Scritto da samuvanza Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ho un piccolo problema (che non è un problema enorme ma per me che sono molto preciso è molto fastidioso) praticamente ho ripreso ad allenarmi da un mesetto circa, ed ho iniziato a sviluppare i primi sputi di addominali (ricoperti ancora da un piccolo strato di grasso), il problema è che l'obliquo sinistro si "vede" leggermente, mentre quello destro nonostante lo alleni allo stesso modo in maniera uguale (e quando lo alleno lo sento abbastanza) sembra non esserci (esteticamente) o si vede pochissimo rispetto al sinistro, vorrei capire se è una cosa che può succedere e a cosa possa essere dovuto e sopratutto come risolvere, vi ringrazio in anticipo.
    Ciao. Non arriveranno ad essere uguali poichè il corpo umano non è simmetrico. Si può assottigliare questa differenza a livello puramente estetico continuando ad allenarti, ma soprattutto riducendo la percentuale di grasso, così che gli addominali saranno più visibili e noterai sicuramente meno la differenza!
    fabiano_personal_trainer
    COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

    Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

    Commenta


      #3
      E' normale che vi siano piccole asimmetrie nel nostro corpo.

      Detto questo, hai problemi di schiena? Sei sicuro di non "pendere" leggermente da un lato? Mi capito' una volta di vedere una situazione simile che scompensava l'aspetto di spalle e addome.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎