Buonasera a tutti, ho un piccolo problema (che non è un problema enorme ma per me che sono molto preciso è molto fastidioso) praticamente ho ripreso ad allenarmi da un mesetto circa, ed ho iniziato a sviluppare i primi sputi di addominali (ricoperti ancora da un piccolo strato di grasso), il problema è che l'obliquo sinistro si "vede" leggermente, mentre quello destro nonostante lo alleni allo stesso modo in maniera uguale (e quando lo alleno lo sento abbastanza) sembra non esserci (esteticamente) o si vede pochissimo rispetto al sinistro, vorrei capire se è una cosa che può succedere e a cosa possa essere dovuto e sopratutto come risolvere, vi ringrazio in anticipo.
Addominali obliqui esterni diversi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samuvanza Visualizza MessaggioBuonasera a tutti, ho un piccolo problema (che non è un problema enorme ma per me che sono molto preciso è molto fastidioso) praticamente ho ripreso ad allenarmi da un mesetto circa, ed ho iniziato a sviluppare i primi sputi di addominali (ricoperti ancora da un piccolo strato di grasso), il problema è che l'obliquo sinistro si "vede" leggermente, mentre quello destro nonostante lo alleni allo stesso modo in maniera uguale (e quando lo alleno lo sento abbastanza) sembra non esserci (esteticamente) o si vede pochissimo rispetto al sinistro, vorrei capire se è una cosa che può succedere e a cosa possa essere dovuto e sopratutto come risolvere, vi ringrazio in anticipo.fabiano_personal_trainer
COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it
Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es
-
Commenta