If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by ErikZ Pensa te che io volevo allenarle meno con esercizi piu' specifici............
mah, io faccio:
3 lento dietro/avanti
3 aperture lat
+ (in un'altra seduta)
3 aperture busto flesso
però negli atelti di tutti gli sport in cui i deltoidi sono coinvolti in sfrorzi lunghissmi anche l'ipertrofia è accentuata. nonostante alimentazione, riposo e integrazione non siano mirati...
guarda il nuoto oppure la vela (gli atleti impegnati a girare i winch per issare e ammainare le vele)
del resto che siano un gruppo muscolare diverso da petto e dorsomi sembra appurato..
Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
Beh allora parliamo di Juri Chechi che non fa' BBig ma ad un certo punto aveva un fisico che avrebbe fatto invidia ad un natural e allora che facciamo allenamenti a corpo libero con anelli, cavallo, free ecc ecc......
Il discorso è un altro i nuotatori i velisti ecc ecc non si allenano con esercizi specifici di BBing quindi i loro work out incentrati su altri finalita' creano l'equilibrio che poi in questo equilibrio si possa sviluppare alcuni muscoli questo non importa!
Ad esempio se tu alleni le spalle con 20-30set e poi in un altra sessione fai 8-10 set per il petto e altrettante per la schiena come pensi che si riduca la tua cuffia in poco tempo? ... pensi veramente che gli atleti suddetti allenino ogni gruppo in modo specifico (per forza e massa) cosi' come fa' un bber?
riflex
Originally posted by ErikZ Beh allora parliamo di Juri Chechi che non fa' BBig ma ad un certo punto aveva un fisico che avrebbe fatto invidia ad un natural
x forza che faceva invidia ai natural: non era natural!
nel mio caso i deltoidi sono un discorso a parte.....per hanni ho fatto solo e solamente lento.....risultato:
ero arrivato a fare + di 50 kili di lento tranquillamnete, facevo anche con 60 kili ma i deltoidi proprio zero, vi dico spalla piatta!!!
adesso il lento lo facio ogni tanto e faccio le alzate laterali con pesi non molto alti, anzi bassi ed alzate a 90 sempre con pesi bassi e un po sono migliorato.....ma penso sempre ke il deltoide si alleni almeno di estate con alti volumi, tanto d'estate la forz<a non ci interessa!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta