Buongiorno ragazzi ho 26 anni alto 1,84 e peso circa 74kg. Da circa 2 mesi e mezzo faccio un allenamento su 5 gg a settimana in super set con un alimentazione preattamente per la definizione ottenendo ottimi risultati, ma adesso volevo iniziare un una fase per mettere su qualche chilo di massa potreste consigliarmi una scheda per favore ? Premetto che mi alleno da anni, vengo dal cross-fit, da circa 3/4 mesi mi sono avvicinato al bodybuilding quindi per favore non mi date schede per principianti
Scheda massa muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ardeus Visualizza Messaggiose ti alleni da anni e non sei un principiante prova allora a proporre tu qualcosa, che poi se ne discute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william92 Visualizza Messaggiocome ho già scritto vengo da un altra disciplina, nel bodybuilding ho fatto solo allenamento in super set.….
Posta una scheda da te ideata e poi la si corregge tutto insieme.
Detto questo: "qualche chilo" te lo da associare l'allenamento alla dieta orientara ad un certo contesto/obbiettivo.
Io, ad esempio, sono in definizione ma mi alleno come facevo in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william92 Visualizza Messaggiocome ho già scritto vengo da un altra disciplina, nel bodybuilding ho fatto solo allenamento in super set.….COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william92 Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi ho 26 anni alto 1,84 e peso circa 74kg. Da circa 2 mesi e mezzo faccio un allenamento su 5 gg a settimana in super set con un alimentazione preattamente per la definizione ottenendo ottimi risultati, ma adesso volevo iniziare un una fase per mettere su qualche chilo di massa potreste consigliarmi una scheda per favore ? Premetto che mi alleno da anni, vengo dal cross-fit, da circa 3/4 mesi mi sono avvicinato al bodybuilding quindi per favore non mi date schede per principiantifabiano_personal_trainer
COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it
Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es
Commenta
-
Commenta