Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i 3 secondi delle superserie, precisazione (MM Way)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i 3 secondi delle superserie, precisazione (MM Way)

    Ad un certo punto fa' : anche solo 3secondi possono compromettere l'efficacia della superserie!

    Questo non significa che in 3s dovete spostarvi dalla leg extension alla pressa (forse il teletrasporto dell'enterpraise potrebbe farcela ) ad esempio, ma semplicemente che non dovete perdere tempo!!!!! l'ATP si ricarica a livello esponenziale quindi 3s in un lasso di tempo X possono ricaricare l'ATP il mio consiglio per poter applicare questa tecnica (che io ritengo superiore alla maggior parte) in stile heavy duty o no è quello di spostarsi e non precipitarsi da un esercizio e l'altro e di prendere 2-3 bei respiri prima di cominciare il 2° esercizio ....
    saluti
    Enrico e stop!

    #2
    Re: i 3 secondi delle superserie, precisazione (MM Way)

    Originally posted by ErikZ
    Ad un certo punto fa' : anche solo 3secondi possono compromettere l'efficacia della superserie!
    ma pensa te che cagata...

    la superserie comunque è una grande tecnica!
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    Commenta


      #3
      La cagata

      Guarda che la specificazione la fa' MM non io, io ho solo riportato quello che ha scritto lui questo per chi si precipita da un esercizio all'altro nelle ss.
      D'altronde anche in Heavy duty 2 M&B dice che all'inzio è possibile riposarsi anche 30s tra un ex e l'altro diminuendo il riposo man mano che la resistenza anaerobica migliora.
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Originally posted by ErikZ
        La cagata

        Guarda che la specificazione la fa' MM non io, io ho solo riportato quello che ha scritto lui questo per chi si precipita da un esercizio all'altro nelle ss.
        D'altronde anche in Heavy duty 2 M&B dice che all'inzio è possibile riposarsi anche 30s tra un ex e l'altro diminuendo il riposo man mano che la resistenza anaerobica migliora.
        ciao
        Erik, lo so che non lo dici tu. per questo ho detto che una cagata. se lo avessi detto tu, non avrei detto "cagata". Ci avrei girato in torno...
        Sound of the drums
        Beatin' in my heart
        The thunder of guns
        Tore me apart
        You've been THUNDERSTRUCK.

        Commenta


          #5
          Torno a ripetere che non capisco ..... sara' che la giudico una specificazione degna di nota e chiarificatrice ovviamente per chi è interessato, gli altri non hanno motivo di prenderne nota e continuare con cio' che stanno facendo!
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Originally posted by ErikZ
            Torno a ripetere che non capisco ..... sara' che la giudico una specificazione degna di nota e chiarificatrice ovviamente per chi è interessato, gli altri non hanno motivo di prenderne nota e continuare con cio' che stanno facendo!
            ho capito. io ho solo espresso un opinione sulla sua specificazione. che è, per me, appunto, una cagata.

            passa e chiudo
            Sound of the drums
            Beatin' in my heart
            The thunder of guns
            Tore me apart
            You've been THUNDERSTRUCK.

            Commenta


              #7
              Visto che siamo su un forum specifica se vuoi perche' è cosi' cagata....... non è altra che un suggerimento sensato per chi non sa interpretare bene gli esercizi e non parlo solo di principianti.
              ciao
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Si ma qui adesso discutiamo di lana caprina: foss'anche vero e allora? Chi può in meno di 3 sec fare una ss? Nessuno e allora amen...

                CiaoA

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎