Effettuando 12 ore settimanali di allenamento aerobico come devo integrare l'allenamento in sala attrezzi per non perdere massa muscolare?
Come non perdere massa?
Collapse
X
-
Postato originalmente da : elinola:
<STRONG>Effettuando 12 ore settimanali di allenamento aerobico come devo integrare l'allenamento in sala attrezzi per non perdere massa muscolare?</STRONG>
Concentrati sugli esercizi multiarticolari ed attieniti ad un range di ripetizioni piuttosto basso (6-8)
Fai in modo che l'allenamento non risulti eccessivamente lungo (non più di un'ora)
2 workout a settimana sono più che sufficientiSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : elinola:
<STRONG>Come mai non riesco a firmare con l'immagine?
</STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
...vorrei un chiarimento: cosa intendi per full body?
[/QB]Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Con 12 ore settimanali di aerobica a settimana credo sia molto difficile non perdere massa, comunque per limitare tieni le sessioni di aerobica lontane da quelle con i pesi(max 2 a sett.), e inoltre mangia e integra adeguatamente.
Ciao Peppe
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Peppe83':
<STRONG>Con 12 ore settimanali di aerobica a settimana credo sia molto difficile non perdere massa, comunque per limitare tieni le sessioni di aerobica lontane da quelle con i pesi(max 2 a sett.), e inoltre mangia e integra adeguatamente.
Ciao Peppe </STRONG>Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Peppe83':
<STRONG>Con 12 ore settimanali di aerobica a settimana credo sia molto difficile non perdere massa, comunque per limitare tieni le sessioni di aerobica lontane da quelle con i pesi(max 2 a sett.), e inoltre mangia e integra adeguatamente.
Ciao Peppe </STRONG>
Commenta
-
Commenta