Lo chiedo perché sarò costretto a causa di un’operazione a stare fermo per un mese.
Quanti risultati si posso perdere in un mese?
Collapse
X
-
-
Quanti risultati si posso perdere in un mese?
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioTranquillo, per un mese ci metti poco a recuperare il tempo perso.
Commenta
-
-
Probabilmente appena ti guarderai allo specchio dopo il mese di stop ti vedrai peggio, ma se ritorni poi ad allenarti costantemente non ci metterai tanto a recuperare. La memoria muscolare aiuta.
Commenta
-
-
Per colpa di problemi di salute e errori medici sono stato fermo 1 anno e 8 mesi passando da 84 kg a 70kg ingrassando per Giunta.
In un mese se gestisci bene la dieta non fai grossi danni anzi direi che è irrilevante, vedila come ricarica delle batterie e non avere fretta di riprendere, confronta un mese di vita con la longevità allenante.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Gestisci bene il cibo (leggi "non eccedere") e tutto filerá liscioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuliotinazzi Visualizza MessaggioLo chiedo perché sarò costretto a causa di un’operazione a stare fermo per un mese.
Stai serendo e pensa a recuperare
Una curiosità: quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuliotinazzi Visualizza MessaggioLo chiedo perché sarò costretto a causa di un’operazione a stare fermo per un mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuliotinazzi Visualizza MessaggioLo spero davvero, mi sono impegnato per due anni e mi darebbe fastidio perdere tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diablo24 Visualizza MessaggioMi associo a tutti quelli che hanno scritto, è una splendida comunità. Sto imparando molto.
Stai serendo e pensa a recuperare
Una curiosità: quanti anni hai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
probabilmente perderai più forza che massa, ma comunque nulla di troppo grave, stai tranquillo... usa lo stop forzato per "studiare" ci sono tante cose da leggere nel sito, e poi in generale in internet trovi anche libri in pdf... nessuno di questi è ovviamente la bibbia e nessuno rappresenta la verità assoluta, ma qualcosina da imparare la puoi sempre trovare.
Commenta
-
Commenta