Ragazzi faccio pugilato, 2 ore di allenamento molto intenso.. Il problema è che ultimamente noto che dopo l'allenamento ho dei decimi di febbre, adesso sono passate due ore e ancora ho la temperatura più alta del mio solito. Prima non mi succedeva... è l'allenamento? A qualcuno di voi capita?
Allenamento e febbricola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquanti gradi?
se è sotto i 37,5 gradi non starei a preoccuparmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioSi è al di sotto...considerando che la mia normale temperatura è 36 precisi, adesso sono a 37..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
ciao Fabjo, anche a me tempo fa è capitato dopo essermi allenato di avere in serata febbricola a 37.2 / 37.3 ed eravamo in inverno e quindi non faceva caldo.
Ne parlai anche al mio medico ma mi disse che in mancanza di altri sintomi era dovuta allo sforzo e alla stanchezza.
Credo che sia cosi anche per te.
Facci sapere domani come va ok ?Cristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggiociao Fabjo, anche a me tempo fa è capitato dopo essermi allenato di avere in serata febbricola a 37.2 / 37.3 ed eravamo in inverno e quindi non faceva caldo.
Ne parlai anche al mio medico ma mi disse che in mancanza di altri sintomi era dovuta allo sforzo e alla stanchezza.
Credo che sia cosi anche per te.
Facci sapere domani come va ok ?
Sintomi niente, ma mi misuro la febbre perché comunque mi sento più caldo internamente e quando espiro dal naso sento aria molto calda che esce
Commenta
-
-
Ciao Fabjo. 36.8 / 37 non è considerata febbre ma solo rialzo della temperatura corporea.Qualsiasi medico te lo direbbe.Stai tranquillo.! Probabilmente è dovuto al caldo.Anche il poco appetito credo sia dovuto a quello.Facci sapere come ti senti domani.
PS Vedrai domani mattina che fame avrai !Cristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioCiao Fabjo. 36.8 / 37 non è considerata febbre ma solo rialzo della temperatura corporea.Qualsiasi medico te lo direbbe.Stai tranquillo.! Probabilmente è dovuto al caldo.Anche il poco appetito credo sia dovuto a quello.Facci sapere come ti senti domani.
PS Vedrai domani mattina che fame avrai !
Stamattina di nuovo temperatura normale...quasi quasi non la misuro più in modo da dimenticarmi e fare sfumare la situazione,non voglio fissarmi troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiopuo anche darsi tu ti debba prendere una bella pausa ristoratrice, da tutti gli allenamenti...
Commenta
-
-
36.8 -37 non è febbre nemmeno febbricola è la temperatura normale ad inizio estate il corpo si deve abituare al clima più caldo , ho avuto lo stesso problema , il medico mi ha prescritto un antipiretico semplice , da prendere solamente in caso mi sentissi molto stanco e non tutti i giorni . detto questo vedrai che la temperatura scenderà e tornerà normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioLa pausa me la sono presa la scorsa settimana per un po' di febbre...una settimana intera
se la cosa si protrae, vai dal doc, se no parliamo di niente
Commenta
-
Commenta