If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cambio palestra e panca piana diversa (leggermente inclinata)
Non è che sono fissato col powerlifting, ma il minimo per una palestra accettabile è almeno un rack per lo squat e almeno una panca piana "seria".
Se una di queste due cose manca, o perfino entrambe, allora non è una palestra, è il centro fitness del mio minipony.
E quindi io andrei altrove.
Non è che sono fissato col powerlifting, ma il minimo per una palestra accettabile è almeno un rack per lo squat e almeno una panca piana "seria".
Se una di queste due cose manca, o perfino entrambe, allora non è una palestra, è il centro fitness del mio minipony.
E quindi io andrei altrove.
Il fatto è che spesso si deve scendere a compromessi..
Ed anzi, proprio perchè non si compete (in cui l'allenarsi con attrezzature e settaggio che si userebbe in gara può aiutare molto nella prestazione) questi compromessi sono maggiormente tollerabili.
Imho, se il "cambio palestra" presenta troppi contro conviene adattarsi e/o abituarsi.
Eh purtroppo si ragazzi,la mia vita come molti di voi non verte solo sull allenamento ma su molti impegni,quindi spesso la vicinanza a casa/lavoro riesce a facilitare molto le cose a livello di tempo e organizzamenti vari.
per il resto poi è una palestra ben frequentata ha un attrezzatura moderna technogym e non mi lamento,anche perché non sono uno che pretende chissà cosa.
mi stupisco solo del perché al giorno d oggi progettino panche piane che veramente piane non sono,non è una tragedia perché non è che sia proprio la panca inclinata però se non sei il classico secco principiante che carica 70kg e manco se ne accorge che ci sta una differenza ma uno che si allena da qualche anno che per gli standard delle palestre italiane carichi “molto” quella leggera differenza la senti perché comunque quei pochi gradi di inclinazione ti portano ad assumere una posizione un po’ diversa.
che poi bo può essere pure che io senta più differenza perché non sono abituato e sta panca così sia l invenzione del secolo non lo so,fatto sta che potevano risolvere abbastanza agevolemente acquistando una panca ulteriore che fosse completamente piana.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta