Buongiorno a tutti dopo un intervento di fissaggio testicolare ho avuto varie complicazioni e sono dovuto stare fermo 3 mesi. Ho ripreso palestra da circa un mese e mezzo ma dopo 3 settimane ho iniziato ad avere problemi al ginocchio sinistro oltre alle fitte è come se mi continuasse a "scrocchiare" con ogni movimento che faccio, il mio dottore mi ha prescritto una lastra e successiva visita ortopedica, secondo lui ho la rotula ipermobile e siccome sono stato fermo dovrò rinforzare un po' il quadricipite poi lavorando tante ore in piedi non aiuta, nel frattempo che svolgo gli accertamenti vorrei comunque allenare gli altri muscoli 3/4 volte a settimana con leggero cardio perché ho messo su un po' di ciccia quindi questa scheda la affiancherei ad una leggera ipocalorica, mi dite cosa ne pensate? Ho 23 anni 70 kg. 1.70 anzianità allenamento dovrebbero essere ormai 4 anni tra alti e bassi. Pensavo ad uno split del genere:
A. Petto- tricipiti
B. Dorso- Bicipiti
C. Petto- Spalle anteriori
D. Dorso- Spalle posteriori
Mi consigliate altro o può andare? Comunque una volta che la scelta della suddivisione è ok posto la scheda, grazie mille a chi mi aiuterà!!!
A. Petto- tricipiti
B. Dorso- Bicipiti
C. Petto- Spalle anteriori
D. Dorso- Spalle posteriori
Mi consigliate altro o può andare? Comunque una volta che la scelta della suddivisione è ok posto la scheda, grazie mille a chi mi aiuterà!!!
Commenta