Addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spectraman
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 26
    • 0
    • 0
    • NAPOLI
    • Send PM

    Addome

    Per definire la muscolatura addominale e in particolare i fianchi gia' pratico 30 min di corsa lenta divisa in 2 sessione da 15 min alla settimana e faccio crunch,crunch inversi e torsioni con asta e lombari.
    Secondo voi nell' alimentazione dovrei diminuire i carboidrati,i grassi o le proteine?
    Inoltre ho 1 elettrostimolatore con vari programmi;quale potrei usare per ridurre i fianchi?(tonificazione,vascolarizzazione,resistenza,o cosa?)
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

    #2
    Re: Addome

    Originally posted by Spectraman
    Per definire la muscolatura addominale e in particolare i fianchi gia' pratico 30 min di corsa lenta divisa in 2 sessione da 15 min alla settimana e faccio crunch,crunch inversi e torsioni con asta e lombari.
    Secondo voi nell' alimentazione dovrei diminuire i carboidrati,i grassi o le proteine?
    Inoltre ho 1 elettrostimolatore con vari programmi;quale potrei usare per ridurre i fianchi?(tonificazione,vascolarizzazione,resistenza,o cosa?)

    togli i grassi e diminuisci i carbo..le pro mantienile
    cmq è meglio se mi dici mediamente quante pro, crabo e grassi ingerisci al giorno.
    riguardo l'allenamento...almeno 3 sessioni di cardio da 30-45 min ogni settimana.
    addominali alti su panca inclinata, addominli bassi, laterali ai cavi...e per il giro vita fai 3 minuti con un peso leggero, un manubrio x mano poi inpiedi, in posizione eretta, inizia ad
    oscillare scendendo fino a meta femore una volta x parte velocemente, vedrai che il giro vita si restringera'
    poi fai i lombari...le torsioni con asta lasciale stare...ti ingrossano i subrenali e sembra poi che tu abbia le maniglie
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      Re: Re: Addome

      Originally posted by criss
      togli i grassi e diminuisci i carbo..le pro mantienile
      cmq è meglio se mi dici mediamente quante pro, crabo e grassi ingerisci al giorno.
      riguardo l'allenamento...almeno 3 sessioni di cardio da 30-45 min ogni settimana.
      addominali alti su panca inclinata, addominli bassi, laterali ai cavi...e per il giro vita fai 3 minuti con un peso leggero, un manubrio x mano poi inpiedi, in posizione eretta, inizia ad
      oscillare scendendo fino a meta femore una volta x parte velocemente, vedrai che il giro vita si restringera'
      poi fai i lombari...le torsioni con asta lasciale stare...ti ingrossano i subrenali e sembra poi che tu abbia le maniglie
      alcuni tuoi consigli mi sembrano assurdi.
      1-togliere completamente i grassi è un grosso errore.
      2-esercizi mirati per il dimagrimento addominale localizzato non esistono.

      Commenta

      • Spectraman
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 26
        • 0
        • 0
        • NAPOLI
        • Send PM

        #4
        e quindi tu cosa mi consigli Mister X?
        E per quanto riguarda l'elettrostimolazione?

        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #5
          1-abbassa le kcal generali della dieta,è il fattore principale per la perdita di grasso.
          la dieta deve essere ipocalorica.
          circa 300-500kcal meno del tuo fabbisogno calorico giornaliero.

          2-abbassa i carbo,ma non eliminarli perchè nel nostro sport sono FONDAMENTALI.
          sono necessari per sostenere allenamenti intensi.

          3-non eliminare i grassi,anche essi son necessari(per esempio per avere buoni livelli di testosterone).

          4-se vuoi aggiungi sezioni di aerobica,parti con2 poi 3 da 30-35minuti.

          5-non esiste il dimagrimento localizzato,quindi elettrostimolatori ed esercizi vari non fanno nulla.

          6-devi avere costanza e pazienza perchè per perdere grasso e non muscolo il dimagrimento è lento.

          7-continua con allenamenti con i pesi intensi.

          Commenta

          Working...
          X