Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shoulder press macchina/lento avanti manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    shoulder press macchina/lento avanti manubri

    Buona giornata a tutti. Al momento nella mia scheda c'è la shoulder press machine e vorrei mantenerla. Avrei 3 domande:

    1 Posso inserire il lento avanti con manubri, magari partendo con i palmi rivolti verso le orecchie. E' sempre coinvolto il deltoide anteriore ma in termini di movimento e attivazione ha delle differenze. Ha senso?

    2 Che differenza c'è tra la shoulder press e quella inversa? Cosa coinvolge?

    3 Le alzate laterali ai cavi, partendo da dietro, si possono effettuare anche con sbalzo?

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da frecciaverde Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti. Al momento nella mia scheda c'è la shoulder press machine e vorrei mantenerla. Avrei 3 domande:

    1 Posso inserire il lento avanti con manubri, magari partendo con i palmi rivolti verso le orecchie. E' sempre coinvolto il deltoide anteriore ma in termini di movimento e attivazione ha delle differenze. Ha senso? la parte coinvolta è sempre la stessa, cambia solo l'impugnatura

    2 Che differenza c'è tra la shoulder press e quella inversa? Cosa coinvolge? stesso discorso della domanda precedente, quella inversa è più difficile da eseguire e carichi di meno

    3 Le alzate laterali ai cavi, partendo da dietro, si possono effettuare anche con sbalzo? non le farei da dietro ma davanti solo per eseguirle al meglio, farle dietro il movimento è più limitato

    grazie
    .
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      se per presa inversa intendi presa stretta con gomiti che passano davanti al corpo probabilmente lavori più di delt anteriore, da fare come secondo ex, tieni la classica presa per prima

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎