Ciao ragazzi, la questione è semplice e il titolo provocatorio. Ho sempre splittato le mie schede seguendo la sinergia muscolare, in pratica petto sempre con trici e spalle e dorso sempre con bicipiti, così come consigliato anche sull'esaustivo articolo scritto da leviatano, eseguo una multifrequenza da 3 mesi AB A1B1 spinta trazione che mi sta dando ottimi risultati, lo splittaggio è sempre lo stesso ho solo variato gli esercizi, il punto è questo, con questa split quando alleno i bicipiti spesso e volentieri sono esausti dal dorso, inoltre vedo tantissimi ragazzi impostare schede con petto bicipiti, proprio per questa problematica.
Ora volevo solo aprire una discussione in cui si parlasse del problema e capire quanti opinioni divergenti possano esserci e perchè !?
La mia idea era quella di impostare sempre una spinta trazione, ma nel giorno A di trazione fare dorso pesante prima e bicipiti leggeri dopo, nel giorno A1 di trazione fare bicipiti pesanti prima e dorso dopo. Come vi sembra come cosa??? quindi lascerei per un altro mese e mezzo una spinta trazione ma con questa variazione, oppure fare petto bicipiti?
Ora volevo solo aprire una discussione in cui si parlasse del problema e capire quanti opinioni divergenti possano esserci e perchè !?
La mia idea era quella di impostare sempre una spinta trazione, ma nel giorno A di trazione fare dorso pesante prima e bicipiti leggeri dopo, nel giorno A1 di trazione fare bicipiti pesanti prima e dorso dopo. Come vi sembra come cosa??? quindi lascerei per un altro mese e mezzo una spinta trazione ma con questa variazione, oppure fare petto bicipiti?
Commenta