Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio allenamento

    Buonasera a tutti, vi espongo brevemente il mio problema.
    Sono un ragazzo molto attivo, svolgo un lavoro dove al giorno percorro molti km in più da 6 mesi ho iniziato a frequentare un palestra di muay thai dove mi alleno per due ore 3 volte a settimana.
    In questi 6 mesi di allenamento sono diminuito di 4 kg prima pesavo 73 adesso 69 kg, il fisico è diventato più asciutto e magro. Essendo consapevole di non assumere nutrienti a sufficienza, infatti a breve ho prenotato una visita da un dietologo, mi chiedevo se avendo a disposizone a casa una panca piana, sbarra per le trazioni e all'incirca un centinaio di kg di ghisa potevo provvedere alla creazione di un piano di allenamento composto da 2 giorni in modo da incrementare la massa muscolare.
    Ringrazio anticipatamente per eventuali consigli

    #2
    Hai poco a disposizione per poter effettuare un lavoro completo, ma su 2 giorni puoi costruirti una tabella senza grosse pretese magari aggiungendoci degli ex a corpo libero (nei 3d consigliati c'è un link molto esauriente in merito), prova a stilare una tabella e verrà rivista
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎