Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
Fat Grip
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPrima problemi di digestione, reflusso et similia che mi costringevano a non allenarmi, poi pure infortuni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggioazz, mi spiace! Spero che ritorni meglio di primaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAlla mia eta' sara' dura...ormai ho addosso di tutto. Dalla cervicalgia al reflusso...senza considerare la propensione all'infortunio, che ho sempre avuto. Solo che prima recuperavo in fretta...ora ci metto mesi...e ad ogni stop perdo kg sul bilanciere. In pratica negli ultimi 3 anni i kg sul bilanciere sono andati all'indietro. Ormai non c'e' piu' niente da fare. Secondo le leggi di bw non c'e'vita senza faccia e/o oltre i 40 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioQuanti anni hai? Secondo me potresti limitare molto cercando di usare tecniche diverse e piu' "amichevoli" con le articolazioni.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio39
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioHai ancora parecchio su cui poter lavorare. Hai solo bisogno di sperimentare in modo diverso da quello che hai fatto fino ad ora probabilmente.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo fatto praticamente tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioC'e' sempre qualcosa che si possa fare. Non sei mica sulla sedia a rotelleI SUOI goals:
Commenta
-
-
Ragazzi restiamo in topicOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta