Siccome sono un grande appassionato di BODYBUILDING ,e lreggo sia OLYMPIAN ,LIBRI ,ALTRE RIVISTE , E ESPERIENZE SIA PERSONALI ,SIA DEI MIGLIORI ATLETI CHE CONOSCO E SONO NEL BB DA ANNI E ANNI VOGLIO APRIRE UN ARGOMENTO CHE MI HA TOCCATO PERSONALMENTE E HA ROVINATO ANCHE MIEI AMICI
Innanzitutto ho il tuo libro cosi' nessuno puo' dire che non ho letto.
Il tuo metodo,(SCHEDE),metodo gia esisteva
E' stato studiato per ingannare la gente appassionata e non solo gli Hardgainer come si usa dire.
ti spiego Smentiamo innanzitutto il 4x10 poiche' non tutti si allenano cosi' o soloper poche settimane e puo dare anche dei frutti.
Parliamo sempre di natural eh.
CMQ
Critica numero 1 ricondizionamento +primo mesociclo il corpo viene rimpiazzato del glicogeno muscolare perso durante le ferie estive quindi riprende la sua forma vedi memoria muscolare(Quindi non e' merito del BIIO)
OK PER ESERCIZI MULTIARTICOLARI MA FARE SOLO TRE ESERCIZI E' RIDICOLO. BISOGNA ALLENARE TUTTO ALTRIMENTI
IL VOSTRO FISICO NON SARA' MAI SIMMETRICO METTETEVELO IN TESTA..
qUINDI BUONA NORMA ANCHE FRENCH TRICIPITI ALZATE LATERALI ETC ETC..
VA BE NE LO SCARICO MA STANDO UNA SETTIMANA A CASA L' APPASSIONATO DI BB CHE FA S'AMMAZZA DI SEGHE E MAGNA 4000KCAL PER IL RECUPERO (GRAN *******TA) MEGLIO UNO SCARICO PARZIALE ED ALZARE LE RIPETIZIONI.
Gran cacata anche quella di spingere alla morte ogni serie tranne
nei periedi di forza,altrimenti si rischia di svuotarsi
Stronzata megagalattica di allenarsi per quasi in anno intero 2 volte la settimana non si avra' mai e dico mai un aspetto tonico e degno di nota grazie che si prendono i chili ma saranno chili di grasso e caro amico mio questo non vale solo per l'endo o gli incroci ma anche per gli ecto e i meso
Faccio un esempio reale un mio amico era tiratissimo col BIIO ha preso peso ma gli addominali sono scomparsi ,il suo deltoide anterioe e' molto piu' sviluppato del postreriore che e regredito
MA chi dice la *******ta di fare solo lento avanti e no quello dietro????
CIAO GRASSONE
Ragazzi state attenti a questa grande fregatura quale il metodo TOZZI
Innanzitutto ho il tuo libro cosi' nessuno puo' dire che non ho letto.
Il tuo metodo,(SCHEDE),metodo gia esisteva
E' stato studiato per ingannare la gente appassionata e non solo gli Hardgainer come si usa dire.
ti spiego Smentiamo innanzitutto il 4x10 poiche' non tutti si allenano cosi' o soloper poche settimane e puo dare anche dei frutti.
Parliamo sempre di natural eh.
CMQ
Critica numero 1 ricondizionamento +primo mesociclo il corpo viene rimpiazzato del glicogeno muscolare perso durante le ferie estive quindi riprende la sua forma vedi memoria muscolare(Quindi non e' merito del BIIO)
OK PER ESERCIZI MULTIARTICOLARI MA FARE SOLO TRE ESERCIZI E' RIDICOLO. BISOGNA ALLENARE TUTTO ALTRIMENTI
IL VOSTRO FISICO NON SARA' MAI SIMMETRICO METTETEVELO IN TESTA..
qUINDI BUONA NORMA ANCHE FRENCH TRICIPITI ALZATE LATERALI ETC ETC..
VA BE NE LO SCARICO MA STANDO UNA SETTIMANA A CASA L' APPASSIONATO DI BB CHE FA S'AMMAZZA DI SEGHE E MAGNA 4000KCAL PER IL RECUPERO (GRAN *******TA) MEGLIO UNO SCARICO PARZIALE ED ALZARE LE RIPETIZIONI.
Gran cacata anche quella di spingere alla morte ogni serie tranne
nei periedi di forza,altrimenti si rischia di svuotarsi
Stronzata megagalattica di allenarsi per quasi in anno intero 2 volte la settimana non si avra' mai e dico mai un aspetto tonico e degno di nota grazie che si prendono i chili ma saranno chili di grasso e caro amico mio questo non vale solo per l'endo o gli incroci ma anche per gli ecto e i meso
Faccio un esempio reale un mio amico era tiratissimo col BIIO ha preso peso ma gli addominali sono scomparsi ,il suo deltoide anterioe e' molto piu' sviluppato del postreriore che e regredito
MA chi dice la *******ta di fare solo lento avanti e no quello dietro????
CIAO GRASSONE
Ragazzi state attenti a questa grande fregatura quale il metodo TOZZI
Commenta