Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Claudio Tozzi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Claudio Tozzi

    Siccome sono un grande appassionato di BODYBUILDING ,e lreggo sia OLYMPIAN ,LIBRI ,ALTRE RIVISTE , E ESPERIENZE SIA PERSONALI ,SIA DEI MIGLIORI ATLETI CHE CONOSCO E SONO NEL BB DA ANNI E ANNI VOGLIO APRIRE UN ARGOMENTO CHE MI HA TOCCATO PERSONALMENTE E HA ROVINATO ANCHE MIEI AMICI

    Innanzitutto ho il tuo libro cosi' nessuno puo' dire che non ho letto.

    Il tuo metodo,(SCHEDE),metodo gia esisteva
    E' stato studiato per ingannare la gente appassionata e non solo gli Hardgainer come si usa dire.
    ti spiego Smentiamo innanzitutto il 4x10 poiche' non tutti si allenano cosi' o soloper poche settimane e puo dare anche dei frutti.
    Parliamo sempre di natural eh.
    CMQ
    Critica numero 1 ricondizionamento +primo mesociclo il corpo viene rimpiazzato del glicogeno muscolare perso durante le ferie estive quindi riprende la sua forma vedi memoria muscolare(Quindi non e' merito del BIIO)
    OK PER ESERCIZI MULTIARTICOLARI MA FARE SOLO TRE ESERCIZI E' RIDICOLO. BISOGNA ALLENARE TUTTO ALTRIMENTI
    IL VOSTRO FISICO NON SARA' MAI SIMMETRICO METTETEVELO IN TESTA..
    qUINDI BUONA NORMA ANCHE FRENCH TRICIPITI ALZATE LATERALI ETC ETC..
    VA BE NE LO SCARICO MA STANDO UNA SETTIMANA A CASA L' APPASSIONATO DI BB CHE FA S'AMMAZZA DI SEGHE E MAGNA 4000KCAL PER IL RECUPERO (GRAN *******TA) MEGLIO UNO SCARICO PARZIALE ED ALZARE LE RIPETIZIONI.
    Gran cacata anche quella di spingere alla morte ogni serie tranne
    nei periedi di forza,altrimenti si rischia di svuotarsi

    Stronzata megagalattica di allenarsi per quasi in anno intero 2 volte la settimana non si avra' mai e dico mai un aspetto tonico e degno di nota grazie che si prendono i chili ma saranno chili di grasso e caro amico mio questo non vale solo per l'endo o gli incroci ma anche per gli ecto e i meso

    Faccio un esempio reale un mio amico era tiratissimo col BIIO ha preso peso ma gli addominali sono scomparsi ,il suo deltoide anterioe e' molto piu' sviluppato del postreriore che e regredito

    MA chi dice la *******ta di fare solo lento avanti e no quello dietro????

    CIAO GRASSONE
    Ragazzi state attenti a questa grande fregatura quale il metodo TOZZI

    #2
    Analisi accurata

    Commenta


      #3
      ma sei sicuro di averlo letto bene il libro ?

      ........oppure è solo ke ti stà sul ***** Claudio ?

      IMO il metodo nn solo è valido su hardgainer dallo scarso recupero , ma pure su bombati dalla genetica scadente-hardgainer-ectomorfi ke pure onroids vanno in overtraining

      è solo la mia opinione eh ! (....ma nn solo....)

      passo e chiudo

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          se la tua è una provocazione mi sembra pure di scarso livello...
          il tuo post trasuda solo voglia di fare polemiche.
          Precisato questo, il metodo del buon Tozzi non è esente da critiche.Non si può cmq dire che il fisico si costruisce con alzate laterali e fesserie di questa schiatta.Come crescerà di più il fisico?
          Con un imponente lento avanti o con delle belle alzate laterali?io guarderei le spalle di John Grimek (amante delle alzate sopra la testa) e i dubbi svanirebbero.In ogni caso gli esercizi complementari possono avere un ruolo ma sempre in programmi con basso volume.Io personalmente amo il metodo abbreviato,che però non è perfetto.Notavo ad esempio che a distanza di una settimana se le mie gambe e la mia schiena erano sempre turgidi lo stesso non era per i pettorali.L'unica cosa che ho fatto è stato fare delle contrazioni statiche nel giorno di allenamento delle gambe.In ogni caso ho preso l'abitudine di alternare mesocicli con bassissimo volume a mesocicli con volume moderato.Ottimi risultati ho avuto alternando un programma breve e intenso simil Tozzi,con un programma che è un ibrido tra l'EDT e il metodo della serie ininterrotta di Massaroni.Risultati devo dire sodddisfacenti.
          Detto questo Tozzi è sicuramente criticabile (non mi ha mai risposto ad es. su una lettera in cui criticavo la scomparsa dell'argomento doping dalle pagine di Olympian),ed il suo metodo sicuramente non sarà niente di nuovo,però...ha avuto il merito di farci capire che i metodi di Weideriana memoria non servono a un tubo,anche a costo di risultare noioso.Quello che non mi piace è il fatto che il sig.Tozzi si sia messo in affari (vedi gli integratori AN Labs,a basso dosaggio e costosissimi),ma questo non centra un bip con i metodi abbreviati e la loro bontà
          Originariamente Scritto da filosofo del '900
          Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

          Nè da commerciante nè da moderatore

          Commenta


            #6
            capito Cina?
            Certo il discorso cambia per Bull che col metodo Tozzi non guadagnerebbe nulla.Ma lui non ha una dotazione genetica di serie,ed in più il bodybuilding è il suo mestiere
            Originariamente Scritto da filosofo del '900
            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

            Nè da commerciante nè da moderatore

            Commenta


              #7
              Originally posted by RAS
              ma sei sicuro di averlo letto bene il libro ?

              ........oppure è solo ke ti stà sul ***** Claudio ?

              IMO il metodo nn solo è valido su hardgainer dallo scarso recupero , ma pure su bombati dalla genetica scadente-hardgainer-ectomorfi ke pure onroids vanno in overtraining

              è solo la mia opinione eh ! (....ma nn solo....)

              passo e chiudo
              "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





              " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


              ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


              Originally posted by ultra
              I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

              Commenta


                #8
                Re: x Claudio Tozzi

                Originally posted by CINA




                Stronzata megagalattica di allenarsi per quasi in anno intero 2 volte la settimana non si avra' mai e dico mai un aspetto tonico e degno di nota grazie che si prendono i chili ma saranno chili di grasso e caro amico mio questo non vale solo per l'endo o gli incroci ma anche per gli ecto e i meso


                MA chi dice la *******ta di fare solo lento avanti e no quello dietro????

                CIAO GRASSONE
                Ragazzi state attenti a questa grande fregatura quale il metodo TOZZI
                questo tuo modo di porti è assurdo e non deve cmq sfociare in offese gratuite a TOZZI.
                grassone ritiralo o verrà cancellato il post.

                poi io mi alleno da un pezzo 2 sole volte a settimana,dipende tutto dalla scheda e ti assicuro che non metto grasso ma soprattutto muscolo.

                non mi alleno BIIO ma HIT.

                le tue critiche sono alquanto usuali e comuni,ma molte sono prive di vera analisi dei metodi abbreviati e prive di profonde conoscenza di tali metodologie di allenamento.

                poi vedo anche che conosci poco la fisiologia e la biomeccanica del corpo umano:il lento avanti porta negli anni a probabilissimi infortuni.
                è un esercizio assai deleterio e non lo dico io ma la scienza.


                cmq le opinioni si rispettano,ma le offese che hai messo nel tuo post no.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by lupin III
                  capito Cina?
                  Certo il discorso cambia per Bull che col metodo Tozzi non guadagnerebbe nulla.Ma lui non ha una dotazione genetica di serie,ed in più il bodybuilding è il suo mestiere

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi, ma rispondete pure....
                    Si dovrebbe fare pulizia di questi post senza senso....
                    L'opinione è una cosa, l'insulto al lavoro di una persona è tutt'altra cosa.

                    Ma andate a lavorare....

                    Find a way

                    Armando
                    Kinesiologia Sportiva
                    www.armandovinci.com

                    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                    Commenta


                      #11
                      Al di la' di quello ke penso di questo o quel metodo diko solo ke bisogna rispettare una persona che cmq fa capire, spacialmente ai neofiti come me kome stiano veramente le kose, facendogli risparmiare ben altro tipo di frustrazioni anzikè la poka simmetria!
                      Insomma, sono ankora in poki ke dikono ke l'80% dei metodi e' per bombati, lui ha avuto almeno il coraggio di andare controcorrente, cio' non vuol dire ke debba essere osannato, ma sikuramente e' una persona credibile e a cui bisogna portar rispetto.
                      Pensate ke lessi un articolo di steve holman ke diceva di essere natural e pure hard-gainer....quella e' gente da infamare! sono quelli i modelli ke mandano in rovina questo settore.
                      Bisogna rispettare ki e' coerente ed onesto verso gli altri.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Armando
                        Ragazzi, ma rispondete pure....
                        Si dovrebbe fare pulizia di questi post senza senso....
                        L'opinione è una cosa, l'insulto al lavoro di una persona è tutt'altra cosa.

                        Ma andate a lavorare....

                        Find a way

                        Armando
                        Bear

                        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                        Commenta


                          #13
                          hai proprio ragione ARMY.

                          Commenta


                            #14
                            Guarda, Claudio non ha certo bisogno di essere difeso e di conseguenza non lo farò, specie se il livello della discussione è infimo.

                            Se vorrai porti in maniera più educata, stai certo che sarà apertissimo ad un dialogo costruttivo anzi, lui stesso cerca volentieri lo scambio di opinioni sia con chi condivide il "suo" metodo sia con chi lo rifiuta.

                            Bye.

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi...e che e'.....non volevo mancar di rispetto.....anzi.mi congratulo con lui per il lavoro che fa.....saro' ben lieto di collaborare in positivo...........ha vostra conpleta disposizione...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎