salve, è da ottobre che ho iniziato la palestra ho 33 anni 168 e peso 72 (a ottobre pesavo 62) ho guadagnato parecchi cm in petto e bicipiti ma gli addominali nonostante ho svolto due esercizi ogni allenamento (tre volte a settimana) ancora non escono, ho il 5% di massa grassa e la pancia liscia e non si vedono per niente i lineamenti dellì'addome...io sto seguendo ovviamente una dieta ipercalorica per continuare a mettere massa muscolare. attualmente sto continuando con le schede della palestra visto che stanno dando risultati(a parte gli addominali) volevo sapere con gli addominali come posso farli uscire? mi consigliate un programma da inserire in un giorno separato? oppure come posso fare?
addominali come farli uscire ?
Collapse
X
-
Hp+4 al 5%... Cosa aspetti a gareggiare?
La massa grassa come l'hai calcolata? È sbagliata per due motivi: non puoi essere al 5% essendo 168 per 72kg (hp+4) avendo iniziato da ottobre
Il secondo motivo è che non è possibile che non si vedano addominali su di un essere umano al 5% di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggiodiciamo che vedendo la foto dovrei stare tra il 15 e il 20%, quindi la bia come mai mi dice 7%? forse perchè non sono abbastanza sviluppati?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
eh immaginavo, infatti non la farò più...però resta il fatto che anche se levo tutto il grasso possibile gli addominali non sono allenati quindi non saranno in risalto...quindi cosa devo fare? continuare ad aumentare massa e di conseguenza crescono da soli di pari passo oppure un programma specifico da fare una volta a settimana concentrato solo sugli addominali?
Commenta
-
-
no , mi ha detto anche lei che non sono affidabilissime e reali al 100 % e sono solo indicative...cmq io sto misurando le circonferenze mese per mese e sono aumentato muscolarmente quindi poca importanza ha la percentuale che ho, io voglio sapere come posso far crescere o risaltare gli addominaliiiiii XD
Commenta
-
-
Hai una foto? Si capirebbero molte cose senza inutili speculazioniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggiono , mi ha detto anche lei che non sono affidabilissime e reali al 100 % e sono solo indicative...cmq io sto misurando le circonferenze mese per mese e sono aumentato muscolarmente quindi poca importanza ha la percentuale che ho, io voglio sapere come posso far crescere o risaltare gli addominaliiiiii XDWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggiono , mi ha detto anche lei che non sono affidabilissime e reali al 100 % e sono solo indicative...cmq io sto misurando le circonferenze mese per mese e sono aumentato muscolarmente quindi poca importanza ha la percentuale che ho, io voglio sapere come posso far crescere o risaltare gli addominaliiiiii XD
non ci sono altre strade, non illuderti
Commenta
-
Commenta