Panca guidata (pettorali)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alepozzi
    Bodyweb Advanced
    • May 2018
    • 97
    • 1
    • 0
    • Send PM

come in tanti ti hanno spiegato , non usarla con basse ripetizioni e con massimali , altrimenti ti saltano i polsi .....: provato sulla mia pelle, risultato : un mese e mezzo fermo per mega tendinite al polso sinistro , spingevo tutto con quella parte. Con il bilanciere classico , sarei salito storto e mi sarei fermato prima.

Commenta

• Mirc88
      Bodyweb Member
      • Feb 2019
      • 36
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ragazzi differenza oltre il peso tra bilanciere corto e lungo nell'esecuzione dell'esercizio?

Ps non ho capito, con quello libero posso spingere con massimali e poche serie?

Commenta

• Mirc88
        Bodyweb Member
        • Feb 2019
        • 36
        • 1
        • 0
        • Send PM

Ragazzi per "controbattere" alla tendenza di cifosi del pettorale, quale esercizio per la schiena si dovrebbe fare?

Commenta

• Maverick87
          Bodyweb Senior
          • Mar 2012
          • 7812
          • 106
          • 34
          • Centro Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Mirc88 Visualizza Messaggio
          I gomiti saranno tenuti il piu’ lontano possibile dal busto, ovvero il braccio sara’ perpendicolare al tronco cosi’ come l’avambraccio e’ perpendicolare al terreno. Variazioni marginali dell’ampiezza della presa, del punto di contatto al petto e della traiettoria sono sicuramente da praticare per cercare di lavorare i muscoli sotto diversi angoli di attacco.
          Invece questo proprio non lo raccomando quando si va sul "pesante" : tenere i gomiti troppo "indietro" stressa molto l'articolazione della spalla e tende a "anticipare" la anteposizione
          in questa posizione meglio proprio non portare il gomito dietro la spalla, infatti consiglierei la floor press con questo tipo di esecuzione

Originariamente Scritto da Mirc88 Visualizza Messaggio
          Ragazzi per "controbattere" alla tendenza di cifosi del pettorale, quale esercizio per la schiena si dovrebbe fare?
          tutti gli ex di trazione, cerca di fare un lavoro equilibrato, stesso numero di set per trazione e spinta
          Last edited by Maverick87; 13-04-2019, 15:08:07.

Commenta

Working...
          X