Salve a tutti apro questo thread per un problemino ai muscoli citati nel titolo la mi scheda per massa è la sequente
Giorno 1 Petto, Spalle, Bicipiti(riposo 30")
-Panca Piana 5x6
-Croci con manubri 4x10
-Spinte manubri 5x6
-Military Press 5x6
-Alzate Laterali 4x10
-Curl bilanciere sagomato 5x6
-Curl (martello) 5x6
-Streaching
Giorno 2 (gambe, addome)
-Squat 5x6
-Stacchi rumeni 5x6
-Affonfi 5x6 (per lato)
-Leg Curl 5x6
-Polpacci 5x15
-Plank 5x30"
Giorno 3 (Dorso-Tric-Addome)
-Trazioni Prone 5x6
-Rematore Bilanciere 5x6
-Pull Over 4x10
-Lat Machine presa inversa 5x6
-Dip 6x6
-addominali 5x12
il problema è il seguente per i deltoidi spingo poco, mi spiego meglio, dopo che lavoro il petto e inizio i deltodi li sento già morti e di peso spingo pochissimo, è normale?
per quanto riguarda i tricipiti e i bicipiti semplicemente non sento dolori il giorno dopo, mi hanno anche detto che dovrei mettere per i bicipiti qualche concentrato, voi che ne pensate?
P.S so che mi hanno detto che i DOMS non sono indice di buon allenamento, ma io proprio non li sento neppure stanchi.
Giorno 1 Petto, Spalle, Bicipiti(riposo 30")
-Panca Piana 5x6
-Croci con manubri 4x10
-Spinte manubri 5x6
-Military Press 5x6
-Alzate Laterali 4x10
-Curl bilanciere sagomato 5x6
-Curl (martello) 5x6
-Streaching
Giorno 2 (gambe, addome)
-Squat 5x6
-Stacchi rumeni 5x6
-Affonfi 5x6 (per lato)
-Leg Curl 5x6
-Polpacci 5x15
-Plank 5x30"
Giorno 3 (Dorso-Tric-Addome)
-Trazioni Prone 5x6
-Rematore Bilanciere 5x6
-Pull Over 4x10
-Lat Machine presa inversa 5x6
-Dip 6x6
-addominali 5x12
il problema è il seguente per i deltoidi spingo poco, mi spiego meglio, dopo che lavoro il petto e inizio i deltodi li sento già morti e di peso spingo pochissimo, è normale?
per quanto riguarda i tricipiti e i bicipiti semplicemente non sento dolori il giorno dopo, mi hanno anche detto che dovrei mettere per i bicipiti qualche concentrato, voi che ne pensate?
P.S so che mi hanno detto che i DOMS non sono indice di buon allenamento, ma io proprio non li sento neppure stanchi.
Commenta