Annuncio

Collapse
No announcement yet.

side bend: qualcuno lo conosce???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    side bend: qualcuno lo conosce???

    ciao a tutti,
    ieri sera provato il side bend, ce l'ho in scheda ma finora l'avevo sempre saltato!
    non so se la forma d'esecuzione sia giusta, l'ho fatto con 13 kg e l'unica cosa che ho sentito e' stata la fatica agli avambracci. si', lo so che sono una mezza ****! ) mi chiedevo pero' quale fosse la corretta forma d'esecuzione: per ora tengo i due manubri, cerco di stare dritto e scendo piano su un lato e sull'altro fino all'altezza del ginocchio circa cercando di stare fermo col bacino. sbaglio qualcosa??? dove si dovrebbe sentire??? qualcuno ha una descrizione da mostrare???

    iuco

    #2
    controlla bene l'eascuzione,non cominciare con un carico troppo elevato.
    non pendere mai in avanti o indietro,non scendere troppo.

    Commenta


      #3
      Si dovrebbe sentire lavorare gli obliqui, cmq verifica l'esecuzione e come diceva me x usa un carico minore.
      ciao
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #4
        "per ora tengo i due manubri, cerco di stare dritto e scendo piano su un lato e sull'altro fino all'altezza del ginocchio circa cercando di stare fermo col bacino. sbaglio qualcosa??? dove si dovrebbe sentire??? qualcuno ha una descrizione da mostrare???"

        sbagliato:
        fallo con 1 manubrio alla volta ,la mano libera tienila sul fianco.
        scendi lateralmente e risali piano deve lavorare il fianco opposto al peso.
        Non usare grossi carichi e fai tipo un 3x15.
        Io l'ho faccio a periodi e cacchio che doms !.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎