Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per la definizione L-Carnitina e poi.....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per la definizione L-Carnitina e poi.....?

    Attualmente sto assumendo come integratore L-carnitina della nutrisystem come descritto da istruzioni del prodotto:1 caps.da 200mg quando non vado in palestra e 2 quando invece mi alleno.Per accelerare un po i tempi vorrei sapere se c'è qualcos'altro che potrebbe aiutarmi.E inoltre sarei veramente contento se qualcuno di voi,sicuramente piu esperti di me,mi inviasse una scheda per definizione.Pratico beach-volley a livello agonistico(tappe campionato it.)mi alleno molto ma non sono mai riuscito a definirmi come dio vuole.Ciao a tutti e grazie.madluke

    #2
    Poi usa la bocca un po' piu' per parlare e meno per mangiare
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      é qui proprio il mio problema la mia dieta è equilibrata e non sono nemmeno goloso!!please help me

      Commenta


        #4
        Piuttosto che usare la L-carnitina ti consiglio l'assunzione dell' acetyl-L-carnitina.
        Le dosi per un effetto lipolitico sono:

        2,5 gr 1 settimana
        2 gr 2 settimana
        1,5 gr 3 settimana
        1 gr 4 settimana

        Potresti abbinare all' ALC un termogenico come l'Hydroxicut, che può dare una spinta in più al tuo metabolismo.

        Dovresti indicare, inoltre, a che somatotipo appartieni; dicci i tuoi dati antropometrici (altezza, peso, età, crf del polso)

        Esegui l'aerobica 2 volte a settimana nei momenti in cui le scorte di glicogeno sono scarse: alla mattina a digiuno oppure dopo i pesi. Attento a non esagerare poichè si tratta di attività cataboliche.

        Per quanto riguarda la scheda, ti consiglio di andare in palestra 2 volte a settimana, cercando di privilegiare gli esercizi multiarticolari, come squat, panca, stacchi, trazioni, parallele e rematore.
        Cerca di attenerti ad un range di rip. piuttosto basso, per non consumare troppo glicogeno e non rischiare il catabolismo.
        Ricordati che sei in regime ipocalorico ed esegui l'aerobica, quindi è facile andare in sovrallenamento.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Innanzi tutto grazie per la tua risposta!Se giustamente devo ridurre range di rip. ed essere attento a non esagerare che ne dici di integrare con L-ornitina alpha-chetoglutarato anticatabolico a mio parere abbastanza valido?andrebbe a infastidire l'azione della carnitina e l'hidroxycut oppure apporterebbe dei vantaggi?

          Commenta


            #6
            A questo punto credo che l'anticatabolico per eccellenza sia la glutammina
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎