Salve. Sono un ragazzo di 22 anni. Ho 3 protrusioni che mi provocano alcune volte piccolissimi fastidio ma non dolori. Sono andato due mesi fa da un osteopata il quale mi ha consigliato un esercizio. Questo esercizio non l'ho trovato da nessuna parte nei forum italiani ma solamente in link americani e stranieri. Qualcuno lo conosco e sa come è?
Esercizio di streching consigliato da osteopata
Collapse
X
-
Non riesco a caricarla tramite aggiungi allegato purtroppo. Spiegato in parole povere é un esercizio in posizione alzata, busti flesso e mani che poggiano su una superficie alta a metà Busto. Si deve inarcare la schiena e abbassarsi fino a quanto non si sente tensione alle gambe. Dovrebbe essere una sorta di stretching degli ischio crurali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioNon riesco a caricarla tramite aggiungi allegato purtroppo. Spiegato in parole povere é un esercizio in posizione alzata, busti flesso e mani che poggiano su una superficie alta a metà Busto. Si deve inarcare la schiena e abbassarsi fino a quanto non si sente tensione alle gambe. Dovrebbe essere una sorta di stretching degli ischio crurali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mlem Visualizza MessaggioPotresti spiegarmi come fare copia immagine? Sono un po' negato con queste cose
tasto destro del mouse
Commenta
-
-
Con la schiena devo essere in diagonale e non come questa foto che è in orizzontale. L'appoggio per le mani quindi deve essere più alto. Man mano devi abbassarti come se volessi toccare la superficie dove poggi le mani con il petto e inarcando la schiena e sentirai molta tensione alle gambe
Commenta
-
Commenta