Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe troppo muscolose....peccato non allenarle!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gambe troppo muscolose....peccato non allenarle!

    cosa mi consigliate per allenare le gambe senza farle ingrossare ancora di +??
    io mi alleno stile hit..ma anche se le alleno una volta al mese...purtroppo reagiscono troppo bene!
    avevo pensato ad un circuito da fare a fine allenamento..tipo step tapis...leg curl leg extension...
    voi che dite????

    #2
    Scusa ma se hai problemi di proporzioni per cui non vuoi ingrossarle ancora di + non allenarle.
    Se invece cerchi una sorta di benessere per cui senti che in qualche modo devi tenerle in movimento, fai qualsiasi cosa non preveda un sovraccarico.
    Oppure fai forza. In pratica devi evitare di creare ipertrofia.
    Io cmq non le allenerei proprio, così dai più recupero al sopra e devi andare meno in palestra e farti meno il culo. Guarda che secondo me è una fortuna.

    Commenta


      #3
      Sottoallenale, cioè usa un peso non limite , ma falle anche se non incrementi i carichi.
      Ciao

      Commenta


        #4
        Originally posted by goku77
        Sottoallenale, cioè usa un peso non limite , ma falle anche se non incrementi i carichi.
        Ciao
        UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

        Commenta


          #5
          io invece mi pongo un altro solito dubbio:non è che è il resto indietro e solo le gambe sono ben allenate?

          Commenta


            #6
            fossi in te continuerei ad allenare le gambe....ma mi concentrerei maggiormente sulla parte superiore cercando di renderla più proporzionata agli arti inferiori

            Commenta


              #7
              il problema è che ho una genetica che mi permette di mettere massa lle gambe anche allenandole con pesi leggeri 4 volte all'anno...nono so perchè....ma è così
              no mister la mia parte superiore è ben sviluppata...
              ma quella inferiore è da competizione quasi!!!

              Commenta


                #8
                Io ti consiglio di allenarle normalmente, inserisci anche un po' di cardio (step, cyclette, rotex... )

                Commenta


                  #9
                  rega' ma nn dimo cazzate! forza co la parte superiore, spigni e poi che te fa schifo avere le gambe da competizione,booo certe cose nn le capisco!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by WinnyPooh
                    il problema è che ho una genetica che mi permette di mettere massa lle gambe anche allenandole con pesi leggeri 4 volte all'anno...nono so perchè....ma è così
                    no mister la mia parte superiore è ben sviluppata...
                    ma quella inferiore è da competizione quasi!!!
                    Io ho lo stesso problema, ma lo affronto allenandomi per sviluppare la max forza possibile, riducendo a solo squat e stacchi GT con poche serie e rep e altissimi carichi, in questo modo otterrai una forte spinta anabolica che ti aiuterà comunque anche per la parte superiore, e comunque eviterai che ti si ipertrofizzino troppo le gambe. E comunque credi a me è una fortuna che pochi abbiamo e dobbiamo sfruttarla, non farcene un problema!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎