Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, mi alleno da circa 1 anno e mezzo ma sono molto molto debole ancora.. cresco molto bene ho sviluppato una massa muscolare bella massiccia, ma rimango debole durante gli allenamenti, aumento moolto moolto lentamente e la cosa mi fa irritare parecchio. Innanzitutto vi dico sono alto 1.82 e peso 73 kg dopo 1 anno e mezzo quasi sono ancora a 57 di panca compreso bilanciere.... la settimana scorsa ho provato ad aggiungere 1 kg per lato portandolo a 59 e ho ciccato le ultime due ripetiz (faccio 6x8) in bicipiti invece con il curl manubri alzo 15 e 15 stavo provando a portarlo a 16 e ho ciccato l'ultima serie dovendola fare con 15.. sono troppo debole, forse può essere che sono stanco avendo lavorato e dormito poco, ma anche quando non lavoro non riesco a salire di peso.... questo mi fa stare malissimo, c'è gente che lavora con me che dopo 4 mesi alza 70 di panca e 18 di bicipiti tanto per dirne due.. non seguo una dieta precisa ma mangio pulito al 100% 0 sgarri, mattino 3 uova + qualche ml di albumi + 1 frutto + 1 yogurt greco. Pranzo sempre minimo 200/250 riso anche 300 o 350 quando sono affamatissimo poi panino. Cena in genere mi mangio 200 di riso di nuovo e se riesco 200/250 di pollo.... sul serio sto perdendo la voglia di allenarmi...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Commenta